Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi 28 novembre 2014

A Uomini e Donne oggi va in onda la seconda parte del trono over. Tante le coppie al centro dell'attenzione. Una di loro abbandona lo studio per vivere la propria storia lontano dai riflettori

Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi 28 novembre 2014

Nella puntata di oggi 28 novembre 2014 a Uomini e Donne vedremo andare in onda la seconda puntata del Trono Over.

A Uomini e Donne oggi vedremo al centro Elga e Guido. Inaspettatamente vedremo Guido dichiarare di aver incontrato Elga e di esserne rimasto abbastanza colpito. Elga sembra contraccambiare l’interesse dell’uomo, ma tutto questo genererà in studio parecchie discussioni. Prima ad intervenire Barbara la quale non si mostrerà per niente convinta dell’interessamento di Guido nei confronti della donna. Perché Barbara pensa questo? Cosa c’è dietro? Lo scopriremo nelle prossime puntata di Uomini e Donne.

Intanto nella puntata di oggi di uomini e donne vedremo al centro un’altra coppia al momento molto a cuore ai telespettatori del Trono Over della trasmissione, Giusy e Antonio. I due continuano a frequentarsi e tutto sembra andare per il meglio nonostante un bacio che la donna ha rifiutato. Tra i due c’è davvero dell’interesse oppure no? Lo vedremo presto. Intanto nella puntata di oggi di Uomini e Donne vedremo entrare in studio delle nuove corteggiatrici per Antonio. L’uomo ne terrà soltanto una di quelle che si sono presentante, ma afferma di voler dare la priorità alla sua conoscenza con Giusy. Antonio è davvero interessato a Giusy allora? Lo vedremo presto.

A Uomini e Donne oggi vedremo finalmente una notizia positiva. L’amore sembra essere sbocciato tra Mauro e Isabella. I due, infatti, si dicono convinti dei loro sentimenti e per questo hanno deciso di abbandonare la trasmissione per vivere la loro relazione lontano dai riflettori. La notizia verrà accolta dal pubblico in studio con grandissimi applausi. La loro storia resisterà una volta fuori dallo studio di Uomini e Donne? Ne avremo sicuramente notizie prossimamente.

Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime puntate di Uomini e Donne, che come quelle precedenti, si prospettano davvero interessanti. L’appuntamento è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News