Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi 1 ottobre 2014

A Uomini e Donne oggi va in onda il Trono Over dove ci aspettano siparietti divertenti e parecchie rivelazioni molto importanti, che renderanno i rapporti tra alcuni dei protagonisti molto tesi

Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi 1 ottobre 2014

Nella puntata di oggi 1 ottobre 2014 a Uomini e Donne andrà in onda il Trono Over.

La puntata di oggi si aprirà con un piccolo siparietto tra Tina, opinionista di Uomini e Donne, e Marcello che consiglierà a quest’ultima di perdere peso e di seguire invece l’esempio di Maria De Filippi, che ha una linea invidiabile.

La puntata di Uomini e Donne poi prosegue in maniera normale. Per Marcello ci sono Paola, divorziata e nonna di tre nipoti, e Giovanna, che ha vissuto per un bel periodo in Canada. Marcello ballerà con Paola e poi tornerà a stuzzicare Tina.

A Uomini e Donne vedremo la frequentazione di Barbara e Ciro. Quest’ultimo infatti ha raggiunto la donna a Desenzano. L’uomo parlerà in studio di barbara e affermerà che la donna fuori dallo studio non è affatto aggressiva bensì molto dolce. Tra lui e Carolina, inoltre, è tutto finito sebbene la donna lo accusi di essere sparito nel nulla e di non essersi comportato proprio da gentiluomo.

Barbara, inoltre, dichiara di avere intenzione di vedere Guido in serata per chiarire un po’ di cose, ma dopo alcune discussioni avute già in studio la donna deciderà di cancellare l’appuntamento con Guido.

Gianni Sperti, altro opinionista di Uomini e Donne, ha scoperto che Ciro ha dormito a casa di Valentina a Milano. Per questo, Barbara non vorrà più ballare con lui. Riusciranno i due a chiarirsi durante la puntata?

Si prospetta, insomma, una puntata molto interessante del Trono Over di quest’anno nella quale non mancheranno i colpi di scena ma anche dei siparietti molto divertenti, complici anche la battuta sempre pronta e la satira di Tina, da anni ormai opinionista fissa di Uomini e Donne insieme a Gianni Sperti.

Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Uomini e Donne per seguire le storie dei protagonisti.

Continua a leggere su Fidelity News