Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi 30 novembre 2015. Trono classico

A Uomini e Donne oggi vedremo un nuovo appuntamento con il Trono Classico e con le nuove troniste Ludovica e Rossella. Tante esterne, momenti di tensione e tante tenerezze che ci faranno capire meglio le possibili scelte

Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi 30 novembre 2015. Trono classico

Nella puntata di oggi lunedì 30 novembre 2015 secondo le anticipazioni Uomini e Donne manderà in onda un nuovo appuntamento dedicato al Trono Classico con i nuovi tronisti di questa edizione.

In particolare nella puntata di oggi di Uomini e Donne vedremo in studio i quattro tronisti, tra cui abbiamo anche le new entry Ludovica Valli e Rossella Intellicato. In particolare oggi a Uomini e Donne consoceremo un po’ meglio le due nuove troniste che saranno alle prese con le loro esterne.In particolare vedremo Ludovica uscire con Lorenzo che però non avrà parole di apprezzamento per l’altra nuova tronista della trasmissione, Rossella. La giovane, invece, uscirà insieme a Filippo per una partita a tennis.

Scatterà qualche affinità? Le nuove troniste sapranno conquistare il pubblico di Uomini e Donne. Nelle ultime puntate abbiamo imparato a conoscerle un po’ meglio sebbene le recenti news su Uomini e Donne ci dicono che una delle due sarebbe intenzionata a lasciare il trono Classico per sempre. Di chi si tratta?

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne oggi ci mostrerà anche gli altri tornisti alle prese con le loro corteggiatrici ed in particolare vedremo Lucas con Megghi e Amedeo alle prese con Sophia e Fabiola. Quale delle due lo sta conquistando di più? Su chi ricadrà la sua scelta? Lo scopriremo molto presto.

Il famoso talk show di Maria De Filippi anche oggi ci mostrerà momenti davvero imperdibili, come quelli che sempre più spesso ci fa vivere anche il trono over. Che cosa succederà? Gli opinionisti Tita Cipollari e Gianni Sperti avranno da ridire su qualcosa o qualcuno? Lo vedremo presto.

Uomini e Donne torna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5 con nuovi appuntamenti imperdibili. Tutte le puntate di Uomini e Donne saranno poi disponibili su Witty tv per tutti coloro che le hanno perse nei giorni precedenti.

Continua a leggere su Fidelity News