Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi 21 maggio 2015. La scelta di Amedeo

A Uomini e Donne oggi toccherà ad Amedeo fare la sua scelta e comunicare quale tra le sue corteggiatrici gli ha rubato il cuore e lo ha conquistato. Non resta che godersi lo spettacolo

Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi 21 maggio 2015. La scelta di Amedeo

Nella puntata di oggi 21 maggio 2015 a Uomini e Donne andrà in onda la Scelta di Amedeo.

Ormai Uomini e Donne è agli sgoccioli e proprio per questo i tronisti sono chiamati a fare la loro scelta così da concludere il loro trono. Come ormai sappiamo da alcune indiscrezioni Amedeo ha fatto la sua scelta qualche giorno fa, ma la vedremo andare in onda soltanto oggi.

La puntata di Uomini e Donne inizia con Tina che canta e balla uno dei pezzi più famosi di Emma Marrone “Amami”, e poco dopo l’annuncio di Maria: oggi in onda una scelta.

Ad entrare in studio sarà, quindi, Amedeo che dovrà fare la sua scelta tra Livia, Veronica ed Alessandra che sono rimaste a corteggiarlo. Chi di loro sarà la sua scelta? In studio a Uomini e Donne verranno mostrate le sue ultime esterne ed il pubblico inizia a pronosticare chi delle tre potrebbe essere la sua scelta oggi, ma alla fine scopriremo la verità.

Un vero colpo di scena all’interno dello studio dal momento che Amedeo non sceglierà nessuna delle tre. Il suo trono, però, non si concluderà con una non scelta dal momento che nel suo cuore e nella sua scelta c’è ancora Alessia.

Amedeo chiarirà la situazione dicendo a Livia di non aver avuto abbastanza tempo per conoscerla; ad Alessandra dirà di non aver trovato in lei ciò che sta cercando, mentre a Veronica dirà di essere contento di averla conosciuta ma di aver capito che lei non è la ragazza giusta per lui.

A quel punto scopriremo che la sua scelta è proprio Alessia, che ha eliminato nelle puntate precedenti. Non resta, quindi, che goderci il momento della scelta di Amedeo oggi nella nuova puntata di Uomini e Donne.

L’appuntamento è come sempre ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14,45 su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News