Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi 16 settembre 2015. Trono Classico terza parte

Ad Uomini e Donne oggi ancora Trono Classico con protagonisti Alessia ed Amedeo ma anche Aurora Betti e Gianmarco Valenza, che diventerà il nuovo tronista di questa edizione. In studio anche Giorgio

Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi 16 settembre 2015. Trono Classico terza parte

Ad Uomini e Donne oggi ancora Trono classico.

Continueremo, quindi, a conoscere i nuovi tronisti di questa nuova edizione del programma di Maria de Filippi ma soprattutto continueremo a seguire anche le coppie di Temptation Island che in queste prime puntate stanno tirando le somme della loro esperienza e stanno parlando della loro storia dopo la fine del programma.

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne vedremo Aurora Betti e Gianmarco Valenza confrontarsi in studio con Giorgio Nehme, il tentatore che ne decretò la separazione. Aurora, come vi abbiamo anticipato, chiederà scusa a Gianmarco e poi nascerà un battibecco in studio che vedrà protagonista anche Giorgio, che prenderà le difese di Aurora.

Oggi in puntata conosceremo meglio proprio Gianmarco Valenza, nuovo tronista di questa edizione. Cosa deciderà di fare Aurora? Lo vedremo presto. In studio oggi anche Amedeo ed Alessia. I due, come ormai sappiamo, si sono lasciati anche se i fan non si arrendono a questa idea.

Nelle ultime settimane abbiamo visto Amedeo fare dichiarazioni che lascerebbero pensare ad un riavvicinamento ma i due alla fine oggi in studio continueranno a litigare. Le loro divergenze li allontaneranno ancora una volta? Lo vedremo presto.

Si passa poi a Uomini e Donne alle prime esterne ed alle prime conoscenze dei nuovi tornisti. Quali dinamiche si innescheranno quest’anno? Quali saranno i tronisti che ci affascineranno di più ma soprattutto i corteggiatori che riusciranno a conquistarli?

Probabilmente oggi in studio si partirà proprio da Gianmarco, che inizeirà a mostrare dell’interesse nei confronti di una corteggiatrice in particolare. Si chiama Martina e sembra averlo catturato. Sarà lei a fargli battere di nuovo il cuore? Lo vedremo presto in queste nuove puntate che promettono davvero tantissime emozioni. Quali tronisti ci appassioneranno di più?

Lo scopriremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14.45 su canale 5

Continua a leggere su Fidelity News