Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 1 dicembre 2015. Trono over e Barbara De Santi

A Uomini e Donne vedremo un nuovo appuntamento con il Trono over e con i suoi protagonisti. In studio Gemma, Giorgio e Grace ma anche Barbara De Santi, volto noto del programma di Maria De Filippi

Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 1 dicembre 2015. Trono over e Barbara De Santi

Nella puntata di oggi martedì 1 dicembre 2015 secondo le anticipazioni Uomini e Donne ci mostrerà un nuovo appuntamento con il Trono Over. Scopriremo qualcosa in più su Giorgio e Grace ma anche su Barbara De Santi che vedremo ancora in studio. Vediamo nel dettaglio cosa ci riserva la puntata di oggi di Uomini e Donne.

In studio oggi a Uomini e Donne ritroveremo Barbara De Santi che appare con un look molto sbarazzino e con i capelli al naturale. Barbara appare decisamente raggiante accanto a Massimo, l’uomo che da qualche mese riesce a farle battere il cuore e che la rende felice. La storia tra i due procede a gonfie vele? Lo vedremo presto.

Si parlerà anche di Giorgio e Grace. I due hanno ormai da diverse settimane iniziato una conoscenza che sta facendo molto discutere e che ancora farà parlare nelle prossime puntate del famoso talk show di Maria De Filippi.Tra i due c’è molta intesa ma nelle ultime registrazioni del programma la donna sembra essere rimasta parecchio fredda e poco coinvolta.

Anche Gemma sta cercando di conoscere qualcun altro, ma al momento nessuno sembra aver conquistato il suo cuore. Riuscirà Gemma a trovare qualcuno? Secondo le anticipazioni Uomini e Donne ci mostrerà anche oggi una serie di battibecchi e di momenti assolutamente imperdibili per poter capire cosa succederà nelle prossime puntate del famoso programma di Canale 5, in onda ormai da tantissimi anni, sempre con un grande consenso di pubblico sia per il trono classico che per il trono over, che si fa sempre più interessante.

Non resta, quinci, che continuare a seguire le prossime puntate ed anticipazioni su Uomini e Donne per scoprire cosa succederà. Il programma di Maria De Filippi torna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5.

Tutte le puntate di Uomini e Donne sono disponibili su Witty tv per chiunque le avesse perse insieme ad alcune news anche su Amici 15, da poco ripartito.

Continua a leggere su Fidelity News