Uomini e Donne: annullata la registrazione. Che cosa è successo?

La nuova puntata del programma "Uomini e Donne" doveva essere registrata il 28 marzo 2017. Un imprevisto ha annullato la registrazione e la causa sembra essere collegata al tronista Marco. Vediamo i dettagli

Uomini e Donne: annullata la registrazione. Che cosa è successo?

Il 28 marzo 2017 doveva essere registrata la nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, che sarebbe andata in onda nella prossima settimana. I tronisti e i corteggiatori erano presenti a Roma e già pronti nei camerini, quando all’improvviso è stato tutto annullato.

I fan del programma in attesa delle anticipazioni si sono allarmati, collegando l’accaduto ad un qualcosa di grave. Nessuna notizia è giunta dalla redazione, ma una foto postata dal tronista Marco lascia pensare ad un malore del ragazzo.

Il tronista ha postato sul suo profilo Instagram una foto mentre era in albergo,  che lo ritrae con una flebo al braccio. Subito dopo la sua pubblicazione la foto è scomparsa all’improvviso, forse per richiesta della redazione.

I tronisti, infatti, non possono pubblicare nulla di personale e sono costretti a chiudere i loro profili, fino alla fine della loro apparizione nel programma. I fan di Marco hanno chiesto più volte spiegazioni, ma nessuno ha voluto esprimersi sulla vicenda. La foto fa pensare ad un improvviso malore del tronista, ma la situazione sembra essere tornata alla normalità. Secondo le anticipazioni, la puntata verrà registrata nella giornata di oggi 29 marzo.

In seguito al malore, il tronista Luca sarà più comprensivo e tranquillo nei confronti di Marco? O continuerà ad attaccarlo? I due tronisti si contendono la giovane Soleil, una bellissima ragazza che ha fatto perdere la testa ad entrambi. I telespettatori sono in attesa della scelta di Luca, ormai rimasto con solo due ragazze.

Per seguire le nuove puntate del trono classico e over di Uomini e Donne sintonizzate il televisore dal lunedì al venerdì su Canale 5, dalle ore 14.45.

Continua a leggere su Fidelity News