Una Vita: triste finale per Manuela e German. Muoiono per un inganno

La prima stagione della soap spagnola Una Vita è quasi arrivata al termine e a breve sarà svelato il grande finale che riguarda proprio le sorti dei due amati protagonisti ovvero Manuela e German. Ecco cosa gli succederà

Una Vita: triste finale per Manuela e German. Muoiono per un inganno

Nelle prossime puntate, della soap spagnola Acacias 38 conosciuta in Italia con il titolo Una Vita sarà svelato un triste finale che porterà al termine la prima stagione di questa seguitissima serie televisiva che ha incantato i telespettatori di Canale 5, ormai molto curiosi di sapere le sorti dei propri beniamini.

Attualmente i due amati protagonisti ovvero Manuela Manzano e German De la Serna stanno escogitando un piano per fuggire dalle grinfie di Cayetana e vivere, dopo mille turbolenze e ostacoli affrontati, una vita serena lontana da Acacias facendosi aiutare da Pablo. Manuela continua ad essere molto provata e sofferente per il ricordo della piccola figlia Inocencia, morta in un tragico incidente, ma grazie all’amore di Germàn la giovane donna riesce a ritrovare la speranza per costruire e ipotizzare la realizzazione di un felice futuro.

Nelle prossime puntate scopriremo che purtroppo la strategia pianificata da German, ovvero quella di inscenare un suicidio per far accusare di omicidio Cayetana, verrà anticipato e scoperto da Ursula, la fedele collaboratrice di Cayetana, che casualmente origlierà un discorso tra Pabro e Leonor riguardante proprio il piano di German. Ursula tempestivamente riferirà il segreto scoperto a Cayetana che malvagiamente pianificherà subito un contrattacco che prevederà la sola morte di Manuela riservando a German un altro rigido destino. 

German e Manuela, per simulare la propria morte, berranno il veleno e i due innamorati verranno trovati in questo insolito stato dalla domestica Fabiana che subito avviserà l’intero quartiere cosi tutto il vicinato, con grande preoccupazione, si recherà nella casa dei due innamorati. Furbamente Ursula somministrerà inosservata un’ulteriore dose di veleno letale a Manuela, colpita da uno stato d’incoscienza. 

I corpi dei “finti suicidi” saranno portati fuori da Acacias, come pianificato dalla coppia, cosi Pablo, fratello di Manuela, cercherà di svegliare i due innamorati. German con grande facilità si sveglierà, invece Manuela ci impiegherà più tempo, tanto da preoccupare i due uomini. Dopo una lunga preoccupazione Manuela si sveglierà e insieme a German si recheranno nell’abitazione dove sono pronti i propri averi e biglietti per raggiungere Cuba. Tristemente dei forti dolori al ventre colpiranno Manuela tanto da portarla alla morte cosi German, disperato dal tragico avvenimento, deciderà di porre fine alla propria vita attraverso un potente veleno che gli permetterà di seguire la sua amata. 

Stando alle anticipazioni Una vita ci riserverà dei momenti di grande commozione, rivelandoci il finale che i fan della famosa soap opera non avrebbero mai voluto vedere. Non resta che seguire le prossime puntate su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News