"Una Vita", puntate spagnole: Cayetana ricatta Fabiana

Cayetana continua ad essere la donna perfida che abbiamo conosciuto fin dalle prime puntate. Secondo le anticipazioni, Fabiana dovrà subire i suoi ricatti. Vediamo i dettagli.

"Una Vita", puntate spagnole: Cayetana ricatta Fabiana

Nelle puntate spagnole della soap “Una Vita”, secondo le anticipazioni, Fabiana verrò ricattata dalla figlia Cayetana. Quest’ultima è stata accusata per la morte di Ursula ed ha trascorso dei giorni in carcere. Le accuse attuali sono, però, del tutto inventate da Mauro che continua la sua sete di vendetta ed escogita un piano per far cadere Cayetana. 

A farla uscire di prigione sarà il duca di Somoza, innamorato della dark lady ed uno degli ultimi personaggi giunti ad Acacias. Mauro andrà su tutte le furie ed inviterà Humildad a porre un oggetto insanguinato nell’abitazione di Cayetena. Il piano non andrà a buon fine a causa di un incendio in cui verrà coinvolta Teresa.

Cayetana deciderà di mettere a rischio la sua vita per salvare quella di Teresa, sfigurandosi il volto mentre le fiamme distruggevano la casa. Da qui la decisione inaspettata di Teresa di eliminare la prova che porterebbe Cayetana ad essere accusata definitivamente della morte di Ursula, sua fedele servitrice. 

E’ qui che entra in gioco Fabiana. Cayetana la invita ad auto accusarsi per la morte di Ursula, ricordandole che è stata proprio lei a spingerla nel lago e a provocare la sua morte. Il piano di Cayetana getta Fabiana nello sconforto totale, ma decide di sacrificarsi per il bene di sua figlia. Fabiana mette da parte la paura e Cayetana la invita a confessare e a prendersi le sue responsabilità. 

Sarà proprio un colpo di scena a cambiare le carte in tavola. Le anticipazioni svelano che nel momento dell’auto-accusa accadrà qualcosa di inaspettato e forse Fabiana riuscirà a salvarsi. Intanto Mauro non accetta il passo indietro compiuto da Teresa e cercherà in tutti i modi di far incastrare Cayetana,con una falsa testimonianza da parte della moglie tradita di Oliva, ex spasimante di Cayetana. Riuscirà Mauro a far incastrare Cayetana?

Continua a leggere su Fidelity News