Una vita, puntate dal 3 al 5 Ottobre 2016

Nelle puntate della soap Una vita che andranno in onda dal 3 al 5 ottobre 2016 vedremo Trini alle prese con la comparsa della prima moglie di Ramòn, Celia in una difficile posizione con Guerra e Cayetana cercare un modo per incastrare German.

Una vita, puntate dal 3 al 5 Ottobre 2016

Nelle puntate che andranno in onda dal 3 al 5 Ottobre 2016 della soap Una vita subentrerà una nuova figura che porterà scompiglio nella vita di Maria Luisa. Nelle puntate precedenti si erano viste Trini e la sua figliastra alle prese con la preparazione dell’esame di economia. Il loro rapporto era sempre più complicato, ma le anticipazioni davano finalmente uno spiraglio di luce positivo per le due donne.

In seguito al superamento dell’esame Trini è riuscita ad ottenere la fiducia di Maria Luisa. In un momento così importante e atteso da tempo giunge ad Acacias Lourdes, la prima moglie di Ramòn. L’improvvisa comparsa della donna riporta in casa Palacios un clima di estrema tensione e Trini si sentirà a disagio. Lourdes racconta di tutto ciò che ha dovuto subire in tutti questi anni ed ora si sente pronta a ricominciare una vita insieme alla sua famiglia. Ramòn, vedendo Trini preoccupata, la rassicura dell’amore che prova per lei. 

Celia decide di concedersi a Guerra e allontana Felipe da casa per poter mettere in atto il suo piano, ma quando si pente di ciò che sta per fare è ormai troppo tardi. L’uomo vuole ottenere ciò che gli è stato promesso e a salvarla sarà l’intervento di Felipe il quale, una volta raggiunta la casa, minaccerà Guerra con la pistola.

Celia è stata salvata, ma i rimorsi per quello che stava per accadere continuano a tormentarla e di comune accordo con il marito decide di non raccontare nulla di quello che è successo a Lolita.

Cayetana attua un piano per incastrare German e ordina a Gubern di portare nel suo studio un uomo anziano che ha bisogno di cure mediche. Justo cerca di estorcere informazioni da Cayetana, ma non ci riuscirà in quanto la donna ha scoperto il suo tradimento e gli racconterà menzogne. Rosina cerca di trattare con Justo per liberare l’appartamento e permettere alla famiglia di occuparlo al più presto.

Continua a leggere su Fidelity News