Una vita, puntate 17-22 Ottobre 2016: Justo scopre di Inocencia

Nelle puntate della soap Una vita che andranno in onda dal 17 all 22 Ottobre 2016 Justo scoprirà che sua figlia Inocencia è ancora viva, Leonor continuerà a scontrarsi con la madre, Guadalupe non migliorerà e ci sarà la festa dedicata a Lourdes.

Una vita, puntate 17-22 Ottobre 2016: Justo scopre di Inocencia

Le puntata che andranno in onda dal 17 al 22 Ottobre 2016 della soap Una vita porteranno delle brutte notizie. Secondo le anticipazioni spagnole la puntata del 17 Ottobre inizierà con la festa dedicata a Lourdes per darle il benvenuto ufficiale.

La donna durante la festa racconterà delle sue avventure durante la lontananza da casa e non risparmierà commenti e frecciatine a tutte le donne, informata di tutto ciò che è successo durante la sua assenza da Cayetana.

Cayetana scopre dei piani di Justo, ma decide di proteggerlo e accoglierlo in casa sua. La dark lady minaccia di denunciarlo e German continua  a cercarlo in tutto il quartiere. La scoperta più scioccante verrà fatta proprio da Justo che, grazie a Cayetana, scoprirà che sua figlia Inocencia è ancora viva e sa dove si trova.

Sarà Fabiana ad informare Manuela che il suo ex marito ha scoperto tutto. La situazione di Manuela è resa ancora più difficile dal fallimento del preparato di German per cercare di aiutare la madre a guarire.

Rosina continua a non accettare la relazione di sua figlia Lenor con il giovane Pablo. All’inizio della puntata gli rimprovera della figuraccia che ha fatto davanti a tutto il condominio mostrando la sua condizione di povertà. Stanca dell’atteggiamento della madre Leonor decide di trovare un’altra sistemazione per andare a vivere con Pablo. Maximiliano chiederà alla moglie di chiedere scusa a Pablo per evitare che la figlia abbandoni la loro casa.

Trini riesce a spiare Ramon da lontano grazie a Fabiana, ma decide di non perdonarlo nonostante l’insistenza dell’uomo. Respinto dalla sua donna Ramon decide di riallacciare i rapporti con Lourdes, per il bene della figlia. Donna Cayetana deciderà intanto di offrire una grande somma di denaro a German per ringraziarlo di averla salvata. cercando di convincerlo che è cambiata e che vuole il suo perdono.

 

 

Continua a leggere su Fidelity News