Una Vita: le anticipazioni più importanti di Maggio 2017

Secondo le anticipazioni della soap "Una Vita" ci saranno novità su Mauro e Teresa, con scoperte di Martin su Casilda e non solo, poiché ci saranno tante sorprese.

Una Vita: le anticipazioni più importanti di Maggio 2017

Secondo le anticipazioni di “Una Vita”, soap opera spagnola che viene trasmessa in Italia su Canale 5, il mese di maggio porterà tante novità, sorprese e colpi di scena che alimenteranno l’interesse e la curiosità dei tanti telespettatori.

Ci sarà una forte passione tra Mauro e Teresa; infatti i due innamorati, dopo che una forte pioggia li sorprenderà, troverà un rifugio appartato e, anche grazie alla completa solitudine, arrivano ad un passo per fare l’amore: Ma Teresa alla fine non se la sentirà di spingersi oltre.

Martin scoprirà che Casilda è in pericolo, poiché scopre che, per i numerosi ricatti di Fatima, la ragazza potrebbe diventare una prostituta. Così Martin chiederà aiuto a Pablo Basco, con Lui che avrà il compito di contattare la Escolano, ma non ci riuscirà per colpa di Fatima.

Intanto Mauro arresterà Ursula, poiché non avrà più novità sui corpi di Manuela e German, l’uomo cercherà di reagire d’istinto ed arresterà la donna, con l’accusa di essere in accordo con i gruppi anarchici del paese. L’istitutrice, dopo essere stata arresta, deciderà di collaborare e si confesserà a Mauro.

Non mancheranno anticipazioni su Ramon, con l’uomo sempre più convinto di lasciare la sua eredità a Maria Luisa e Trini, ed incantato dalle parole di Gines che gli assicura che entrerà in buoni affari, ma purtroppo per Lui entrerà nel giro di degli usurai. 

Cayetana invece ne combina un’altra delle sue: Infatti per ottenere i favori del Vescovo Oliva, cercherà addirittura di sedurlo: Inizialmente l’uomo resiste alle numerose seduzioni della donna, ma alla fine si arrende dai modi garbati della donna e cadrà nella sua rete con un lungo bacio.

Continua a leggere su Fidelity News