Una Vita: Inocencia muore e Justo si suicida per raggiungere la figlia

Un'altra grande sciagura colpirà la giovane Manuela, protagonista indiscussa di "Una Vita", la sua piccola e adorabile figlia Inocencia perderà la vita cadendo dal campanile di una chiesa. Justo compirà un gesto totalmente inaspettato ovvero il suicidio.

Una Vita: Inocencia muore e Justo si suicida per raggiungere la figlia

Seguendo le anticipazioni spagnole della serie televisiva “Acacias 38”, conosciuta in Italia con il titolo “Una Vita” in onda su Canale 5, ci rivelano una grandissima tragedia ovvero la morte di Inocencia che cambierà totalmente la vita della tormentata coppia formata da Manuela e German. 

Nelle puntate precedenti Manuela e German hanno lasciato in custodia la piccola Inocencia a dei fidati parenti per proteggerla dalle insidie di Cayetana e Justo, che sono sempre in aguato per rovinare e spezzare il sentimento che intercorre tra i due protagonisti, facendo credere loro che la piccola sia morta.

Successivamente, Justo scopre che sua figlia Inocencia è viva e con varie strategie riesce a trovarla decidendo così di portarla via. Manuela arriva in ritardo da Inocencia e scopre l’avvenuto rapimento cosi insieme a German si mettono a cercare qualche traccia per arrivare da Justo. Dopo lunghe ricerche scoprono dove si trova l’accampamento di Justo che viene saldamente protetto dai suoi scagnozzi. 

German decide di attuare un piccolo piano affinchè Manuela possa prendere Inocencia e scappare, così imperterrito distrae Justo e i suoi uomini permettendo a Manuela di avvicinarsi, inosservata, a Inocencia. Manuela, con grande agilità, riesce a prendere in braccio Inocencia e a scappare rifugiandosi in una vicina chiesa. Justo, percepisce l’inganno e subito rovina la strategia di German, rincorrendo velocemente Manuela. La giovane madre, presa dal panico, si nasconde nel campanile della chiesa senza pensare che quel luogo per lei poteva rivelarsi fatale.

Justo con grande agilità raggiunge Manuela e con forza sottrae Inocencia dalla madre, minacciandola di fargliela pagare. Manuela disperata inizia a implorare Justo affinchè non facesse del male alla piccola e gli ricorda che Inocencia è sua figlia. Nel tentativo di convincerlo Manuela gli dice di aver visto con che amore accudiva e guardava sua figlia e che dentro di sè ancora ci sia una parte buona capace di amare. Gli occhi di Justo iniziano a intenerirsi e nel momento in cui allunga le braccia per ridare la figlia a Manuela, viene colpito da un forte spasmo dovuto dalla sua malattia e proprio questo attimo sarà fatale per la piccola Inocencia che sfugge dalla mani di Manuela cadendo dal campanile.

Justo si riprende e appena capisce che la sua piccola è precipitata, visto l’altezza comprende che sia una morte certa, cosi decide disperatamente di seguirla suicidandosi.  

Continua a leggere su Fidelity News