"Una Vita", in uscita il magazine ufficiale della soap

E' da poco approdata su Canale 5 la soap spagnola "Una vita". Ideata dalla stessa autrice della soap "Il Segreto" ha raggiunto un grande successo e ha inaugurato il 25 Ottobre il magazine ufficiale.

"Una Vita", in uscita il magazine ufficiale della soap

Mediaset ha deciso di dedicare a tutti i fan di “Una Vita” un meraviglioso regalo. Dopo il grande successo della soap “Il Segreto”, l’autrice è riuscita a conquistare il pubblico televisivo attraverso il lancio di “Una Vita”.

La popolarità raggiunta nel nostro paese ha portato alla creazione del magazine ufficiale dedicato interamente alla soap. La notizia era stata data in anteprima da Roger Berruezo durante la puntata di Verissimo dello scorso 15 Ottobre. Il primo numero è stato venduto al prezzo promozionale di un euro, è stato ideato da Fivestore e verrà pubblicato mensilmente.

Al suo interno saranno presenti anticipazioni, interviste esclusive, rubriche e tanto altro. Il primo numero è uscito il 25 Ottobre ed è tutto dedicato alla coppia Manuela e German, i quali regaleranno ai fan una lunga intervista. A suscitare un grande interesse è l’anticipazione di un nuovo personaggio che sarà alla ricerca di giustizia.

Il suo nome è Mauro e sarà interpretato dall’attore Gonzalo Trujillo. In questo numero si potranno gustare delle piccole parti dell’intervista che sarà presente nel prossimo numero della rivista ufficiale. Un aspetto molto interessante è la pubblicazione di un fotoromanzo che ripercorre tutta la trama fin dalla prima puntata con i relativi personaggi.

Non poteva mancare l’intervista ai co-autori Aurora Guerra e Miquel Peidró, incontrati nel backstage a Madrid durante le riprese. Vi saranno inoltre presenti due rubriche ispirate alle attività commerciali di Acacias: la cucina de La Deliciosa ed alcuni consigli della sartoria dei Seler.

La soap spagnola racconta le storie di amore e odio all’interno di un piccolo paesino di nome Acacias. La storia è ambientata nella Madrid di fine ‘900 e la vicenda principale delle prime stagioni è basata sulla complicata storia d’amore tra German e Manuela. La soap fa compagnia al telespettatori italiani tutti i pomeriggi dal Lunedì al Sabato e continua il suo grande successo.

Continua a leggere su Fidelity News