"Una Vita": Fabiana andrà in carcere per l’omicidio di Ursula

La serva Fabiana, per difendere la figlia Cayetana, sarà protagonista di una accesa colluttazione con Ursula generando fatali conseguenze che la porteranno rapidamente in carcere. Cayetana rimarrà indifferente a tale situazione lasciando nel baratro la madre.

"Una Vita": Fabiana andrà in carcere per l’omicidio di Ursula

Una grande anticipazione della serie televisiva spagnola “Una Vita”, in onda da lunedì al venerdì dalle 13.45 su Canale 5, ha svelato l’interessante proseguo della trama che vedrà grandi turbamenti e feroci inganni atti a stravolgere le vite degli abitanti del quartiere di “Acacias 38”.

Attualmente l’astuta Cayetana De la Serna sta manipolando emotivamente la serva Fabiana chiamandola “mamma” ma in realtà alla bella signora non importa recuperare il rapporto spezzato con la madre ma semplicemente ha intenzione di utilizzarla come pedina per i suoi strategici piani. 
Cayetana è riuscita a creare molta tensione e invidia tra Fabiana e la governante Ursula tanto da farle litigare in continuazione e proprio quest’ultima, stanca di essere messa in secondo posto dalla sua padrona, ha iniziato a progettare un grande tradimento che potrebbe svelare tutti i segreti, omicidi e perfidie create dalla signora De la Serna.

Nelle prossime puntante vedremo Fabiana essere più sospettosa del solito nei confronti di Ursula e scoprirà che la governante non solo ricatta economicamente Cayetana ma sta pianificando un piano per devastare la vita di sua figlia.

L’ispettore Mauro San Emeterio, attraverso le confidenze della sua amata Teresa, riuscirà a convincere Ursula a raccontare tutta la verità sulla morte di German e Manuela cosi da smascherare Cayetana. La governante all’inizio si mostrerà diffidente a tale alleanza ma dopo sceglierà di collaborare.

Fabiana con grande determinazione deciderà di affrontare una volta per tutte Ursula cosi da difendere la propria figlia infatti, grazie ad alcune indicazioni offerte dall’amica Guadalupe, riuscirà a raggiungere la governante in un luogo isolato fuori dai pressi di Calle Acacias. Le due donne litigheranno in maniera molta accesa e Fabiana perderà il controllo nel momento in cui a Ursula cadrà un bigliettino scritto dall’ispettore Mauro dove specifica un luogo celato in cui si dovranno incontrarsi per parlare dei segreti Cayetana.

Cosi furiosa e agitata, Fabiana accuserà la rivale definendola traditrice e Ursula incolperà Cayetana della morte di German, Manuela e persino della piccola Carlota e nel momento in cui fuoriesce quest’ultimo nome la serva, in uno scatto d’ira, spingerà Ursula giù dal ponte.

La serva tornata a casa racconterà tutto alla figlia che, con grande indifferenza, consiglierà alla madre di tacere e far finta di nulla. Col tempo l’accaduto arriverà a conoscenza dell’autorità che arresteranno Fabiana per omicidio e portata subito in carcere si troverà ad affrontare tutto da sola senza il minimo supporto e aiuto da parte di Cayetana.

Continua a leggere su Fidelity News