Iscriviti

Una Vita, anticipazioni spagnole: Ursula assassinerà Guadalupe

Ci saranno tantissime novità nelle ultime puntate spagnole che vedremo prossimamente in Italia: la più eclatante sarà sicuramente quella di Ursula che ucciderà Guadalupe dopo un breve litigio.

Televisione
Pubblicato il 13 settembre 2017, alle ore 23:35

Mi piace
6
0
Una Vita, anticipazioni spagnole: Ursula assassinerà Guadalupe
Pubblicità

Le anticipazioni dalla Spagna che arrivano su “Una Vita” ci rivelano che gli ultimi episodi che stanno accadendo saranno ricchi di colpi di scena: in primis, Mauro troverà il modo di incastrare Cayetana, con quest’ultima che sentendo odore del pericolo incomincerà a impazzire, e finirà sotto la custodia di Teresa. Non finiscono qui gli intrighi sulla dark lady, poiché rivelerà a Guadalupe che l’assassino di Manuela e German è la perfida Ursula. Infine, Rosina e Liberto possono già chiudere la loro love story.

Iniziando proprio dai due innamorati Rosina e Liberto, inizialmente i due decideranno di andare avanti fregandosi poco del parere dei loro coincittadini. Il nipote di Susina è davvero convinto della relazione, e dirà proprio a sua zia che vorrà andare avanti. Susina però è poco convinta di questo amore, e farà di tutto per ostacolarli, e con un piano diabolico rischia pure di farcela.

Frattanto Humildad invece sta dimostrando più diabolica di ciò che si poteva aspettare, e gelosa di suo marito, inizierà a vendicarsi di Teresa, avvelenandola lentamente. Infatti, con il passare del tempo, le condizioni della Sierra peggioreranno sempre di più e Mauro inizierà a sospettare di Cayetana, ma non sa che il realtà dietro a tutto ciò ci sta lo zampino di sua moglie Varela. Il San Emeterio quindi chiederà a sua moglie di scrivere delle lettere alla sua amata, ma la perfida Varela per accelerare la morte, avvelenerà anche le lettere.

Ad accorgersi della mente diabolica di Varela sarà Cayetana, che pur di salvare la sua amica, correrà in fretta ed in furia nel suo appartamento, mentre Mauro entrerà solamente pochi minuti dopo e vedrà che Cayetana sta cercando di uccidere Humildad, trovando così un’altro pretesto, anche se ingiusto, per arrestarla.

La perfida Ursula continuerà a pianificare contro Cayetana, e gli dirà che Mauro San Emeterio e Teresa Sierra stanno complottando alle sue spalle, dicendogli che vogliono accusarla per l’assassinio di German e Manuela. La Sotelo Ruz però zittirà immediatamente Ursula, dichiarando di fidarsi ciecamente della sua amica.

Qualche giorno dopo però, Cayetana verrà incarcerata per la morte di Humildad. La Sotelo Ruz in questo periodo incomincerà a perdere la testa, e si appellerà anche alla Regina di Spagna per dimostrare la sua innocenza, ma tutto ciò sarà vano. Prima sarà chiusa in una prigione diretta da un’amica di Ursula, successivamente andrà in un convento. Mauro non avrà però pietà della donna, dicendo che sta mentendo e finge di essere pazza. La sua amica Teresa però cercherà di farla uscire dal convento, e dopo una lunga lotta, Cayetana verrà affidata a lei!

Intanto Pablo cadrà di nuovo dal suo purosangue, e Guadalupe furiosa chiederà a Leonor di fargli chiudere la scuola di equitazione. Il ragazzo però non ne vuole sapere di chiudere la sua grande passione, e continuerà a fare ciò che vuole. Frattanto, Ursula scoprirà che  Guadalupe crederà che Manuela sia ancora viva, poiché gli ha appena scritto una lettera, e in questa missiva c’era scritto che era felice perché Cayetana stava avendo ciò che meritava.

Ursula così, approfittando dell’odio di Guadalupe verso Cayetana, troverà in lei una nuova “alleata”. Infatti, in qualunque circostanza, la perfida Dicenta punzecchierà Guadalupe su Manuela, e poi ruberà la missiva per farla arrivare nelle mani di Cayetana. Quest’ultima intanto delira sempre di più, ed andrà in ospedale. A raggiungerla per prima sarà Teresa, ma successivamente ci andrà anche la sua domestica Guadalupe, e con un filo di voce dirà alla padrona che ad assassinare Manuela e German è stata Ursula.

La Dicenta, che non apprezza ciò che ha fatto Guadalupe, inizierà ad aggredirla con un paio di forbici: qui nascerà un incidente che provocherà la morte della domestica. Ursula infine, per cercare di discolparsi, pagherà un testimone di nome Beltran che dirà che ad assassinare la donna è stato Pablo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Emanuele Novizio - Tantissime novità in queste puntate spagnole di Una Vita: Cayetana sembra che stia pagando per tutto il male che ha fatto in passato, ed ora, anche se ingiustamente, viene accusata per la morte di Humildad, ma la verità è che ad ucciderla è stata la Ursula, con quest'ultima che sta facendo di tutto per vendicarsi della Sotelo Ruz.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!