Una Vita, anticipazioni spagnole: Mauro può finire in galera per la morte di Cayetana

Le anticipazioni che provengono dalla Spagna di "Una Vita" ci rivelano che Mauro può rischiare la galera, per via delle indagini che ha svolto Ignacio Del Valle.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Mauro può finire in galera per la morte di Cayetana

Arrivano brutte notizie per uno dei protagonisti più importanti di Una Vita: infatti, come ci rivelano le anticipazioni spagnole, Mauro San Emeterio si ritroverà sott’occhio del suo nuovo superiore, Ignacio Del Valle, il quale indagherà fino in fondo per accertarsi del colpevole della morte di Cayetana Sotelo Ruz, e capirà che le accuse montate dall’agente sono totalmente false.

Quindi Ignacio Del Valle prima di tutto deciderà di scarcerare Fabiana, che si era costituita alla polizia per via del presunto omicidio di Dicenta, quando Mauro era quasi pronto per arrestare la bionda; Del Valle inoltre, grazie ad una conoscenza con Humildad, sfiderà a muso duro San Emeterio per fargli prendere le sue responsabilità, ma per non fare scandali, deciderà di non denunciare il poliziotto, e con il consiglio di Humildad, deciderà di trasferirlo.

Mauro però non accetterà nessun tipo di trasferimento, e dopo aver consegnato il suo tesserino da agente, dirà alla moglie che non vuole allontanarsi da Teresa Sierra. San Emeterio poi sospetterà che la falsa Sotelo Ruz abbia scoperto la verità su Teresa Sierra, e temerà che la vedova stia avvelenando la donna che lui ama, ma poiché non ha il permesso di entare nella casa della borghese, manderà un messaggio tramite Humildad.

La situazione con il tempo poi si complicherà ancora di più: infatti Humildad, che è assai arrabbiata per l’amore che prova Mauro per Teresa, scriverà una lettera al Del Valle, e gli chiederà di arrestare San Emeterio per fare in modo che l’anima di Mauro non possa condannarsi in eterno e progettare azioni più pericolose fatte fino ad ora su Cayetana.

Del Valle cercherà di accontentare Humildad, ma non riuscirà ad arrestare Mauro: infatti quest’ultimo grazie all’aiuto di Julieta e a quello di Felipe riuscirà a scampare dal carcere e si darà alla fuga, mentre dall’altro lato Humildad si fingerà sorpresa per il mandato di cattura per Mauro e accetterà di aiutarlo.

Continua a leggere su Fidelity News