Una Vita, anticipazioni spagnole: Mauro e Teresa escono da Acacias

Da come si può vedere dalle anticipazioni spagnole di Una Vita, sembra che Mauro e Teresa possano lasciare la città di Acacias per sempre, anche se potrebbero esserci alcuni colpi di scena.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Mauro e Teresa escono da Acacias

Le ultime puntate messe in onda in Spagna di Una Vita ci rivelano che Mauro San Emeterio e Teresa Sierra hanno salutato il paesino di Acacias: infatti la donna, dopo essere scampata dall’incendio che ha ucciso Cayetana, ha riportato dei gravi danni ai polmoni e per questo motivo ha chiesto al suo compagno Mauro di organizzare in fretta ed in furia un loro trasferimento ad Antibes, località di mare, con la ragazza che spera che con quell’aria e ambiente possa riprendersi prima che nasca suo figlio.

Teresa Sierra si è ammalata dei polmoni a causa di un’incidente a causa di Ursula Dicenta, con quest’ultima che aveva come bersaglio anche Cayetana Sotelo Ruz e Jaime Alday, con la perfida Dicenta che ha fatto in modo che tutte e tre i personaggi si sono ritrovati sotto lo stesso tetto prima di innescare la bomba. Quindi la falsa Cayetana è riuscita a conoscere suo padre Jaime, ma ha dovuto affrontare gli esiti dell’incendio, causando la morte di Cayetana, anche se il suo corpo non è stato mai ritrovato.

Se da una parte Jaime, per via di questo atto criminale, ha perso l’uso delle parole, dall’altra il bambino di Teresa Sierra è riuscito a salvarsi, anche se saprà da Mauro che potrebbe avere pochi giorni di vita prima di morire: infatti i suoi polmoni si sono gravemente danneggiati per il fumo respirato durante l’incendio.

La Sierra però non si è persa di coraggio, ed ha affrontato la situazione a testa alta, pregando Mauro di trasferirsi lontano da Acacias, per cercare di curarsi da questa malattia, e soprattutto per cercare di non peggiorare la situazione del suo bambino in grembo, poiché desidera partorire un figlio sano.

Teresa Sierra, dopo aver ricevuto il lascia passare da Fabiana per cambiare vita, è stata dimessa dall’ospedale e insieme a Mauro ha salutato tutti gli abitanti di Acacias prima di lasciare il piccolo paesino, per prendere il treno che porta nella loro nuova città marittima, la bellissima Antibes, ma hanno promesso che prima o poi vogliono ritornare di nuovo ad Acacias.

Continua a leggere su Fidelity News