Una Vita, anticipazioni spagnole: la morte di Cayetana

Cayetana, come ci rivelano le anticipazioni, potrebbe lasciare per sempre la soap opera spagnola Una Vita, con la vedova German e Teresa Sierra che si ritrovano in un incendio.

Una Vita, anticipazioni spagnole: la morte di Cayetana

Le anticipazioni spagnole di Una Vita, che va in onda in Italia grazie al Canale 5, ci rivelano che Cayetana potrebbe lasciare la soap opera spagnola, dove la vedova scomparirà dal nulla dopo un attentato da parte di Ursula. Infatti quest’ultima cercherà di vendicarsi della Sotelo Ruz, costringendo a far del male alla sua una amica, Teresa , con la vedova di German e la Sierra che si troveranno nel bel mezzo di un incendio. 

Ursula, che già da molto tempo si è schierata contro Cayetana, riuscirà ad avere la sua vendetta, e ritroverà il padre biologico della Sotelo RuzJaime Alday, un uomo molto ricco. La donna Dicenta penserà bene di diventare la matrigna della sua nemica, la vedova di German, e costringerà Jaime a sposarsi con lei. 

Intanto, grazie alle testimonianze di Ursula, Teresa e Mauro ritroveranno i corpi di German e Manuela, e così i due hanno tutte le prove per incastrare la perfida Cayetana di omicidio. Dopo questa notizia, la Sotelo Ruz non sa più cosa fare e molto di frequente avrà degli attacchi di panico. La vedova di German poi rivelerà che lei è la figlia di Fabiana

Tuttavia, sarà proprio la sua nemica Ursula a proporgli una opportunità di sfuggire alla legge, e chiederà alla sua ex padrona di uccidere Teresa Sierra, una delle sue poche amiche rimaste. Cayetana accetterà la proposta della Dicenta e chiederà alla sua amica di incontrarsi nella sua casa. 

Questa, però, sarà una trappola ben studiata da Ursula, la quale inserirà una bomba nell’appartamento. Dopo che Cayetana ferirà con un coltello Teresa, la bomba scoppierà e le due si ritrovano in delle fiamme. Mauro ovviamente si preoccuperà molto quando troverà la sua ama ferita in quel modo. Tra le fiamme il vestito di Cayetana brucerà, ma di lei non ci sarà più nessuna traccia

Potrebbe così finire l’esperienza di Cayetana nella soap opera, e per scampare dalle accuse di omicidio, potrebbe lasciare Acacias per tutta la vita. Infatti, appena l’incendio verrà domato, la vedova di German verrà data per morta. La rivista spagnola TeleNovela, però, riporta l’uscita temporanea o anche definitiva dell’attrice Sara Miquel.

Continua a leggere su Fidelity News