Una Vita, anticipazioni spagnole: Felipe tradisce Celia con Huertas

Clamorosi colpi di scena stanno colpendo la piccola città di Acacias: infatti, secondo le ultime anticipazioni che provengono dalla Spagna, Felipe tradisce Celia per Huertas.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Felipe tradisce Celia con Huertas

Da come si evince dalle anticipazioni spagnole di Una Vita, Felipe creererà un rapporto piuttosto scontroso con Huertas, la nuova domestica di Trini e Ramon Palacios: la ragazza infatti, sin dalle sue prime apparizioni, si scontrerà con il famoso avvocato e mostrerà il suo lato poco consono alla vita borghese, e farà presente a Felipe che i lavoratori avrebbero bisogno di più rispetto e godere di alcuni diritti che fino a quel momento non esistono in città.

Il tutto si complicherà quando Felipe assumerà le difese di un’azienda di tabacco dove lavorò Huertas: l’avvocato è convinto che abbia sbagliato a schierarsi contro i lavoratori, e sapendo benissimo che un incendio ha distrutto tutta la fabbrica, apparirà molto intenzionato a dar la colpa a Huertas, pur di non vederla mai più.

Felipe, però, dopo aver detto la sua idea a sua moglie, si incontrerà con Amparo, e la convincerà a denunciare la domestica come esecutrice di quell’incendio, l’avvocato successivamente, per non far danni ai Palacios, cercherà di insistere sulle paure della Huertas, e dichiarando alla donna di avere delle prove sufficienze per incriminarla, la invita a lasciare la città di Acacias per sempre.

Lo scontro tra i due, però, si concluderà in una maniera inaspettata: infatti, quando l’inserviente si scontrerà con Felipe per ribadire le sue ragioni, l’uomo non riuscirà a frenare i sentimenti che prova per lei, e la bacerà, decidendo di far l’amore con lei in quella cucina dove lavora tutti i giorni. L’Alvarez proverà dei sensi di colpa per ciò che è accaduto, e chiederà il giorno dopo alla donna di incontrarsi nei giardini.

Nonostante il forte momento intimo tra Felipe e Huertas, continueranno a pensarla in due maniere completamente diverse: l’avvocato, infatti, è molto triste per il suo ennesimo tradimento, dichiara alla ragazza di non volerla più vedere. Però la Huertas pensa che l’avvocato possa cambiare idea da un momento all’altro, rivelando che sarebbe pronta a rifare l’amore nella stessa cucina.

Continua a leggere su Fidelity News