"Una Vita", anticipazioni spagnole: ecco la seconda figlia di Ursula

Non mancano mai i colpi di scena nella soap opera Una Vita: infatti ci sarà un secondo ingresso ad Acacias che sconvolgerà la vita di tutti i cittadini del paese.

"Una Vita", anticipazioni spagnole: ecco la seconda figlia di Ursula

Nei prossimi mesi in Italia vedremo un nuovo ingresso nella soap opera di “Una Vita”. Infatti nel quartiere di Acacias arriverà Olga, una ragazza che assomiglia tantissimo a Blanca e che ha con sé un grosso segreto. Solo successivamente si scoprirà che la new entry è la sorella di Blanca e quindi sua madre è Ursula, e Olga arriverà in città per vendicarsi proprio di sua madre e riprendere i suoi rapporti con la sorella.

Quindi in futuro i telespettatori italiani conosceranno finalmente Olga, che è la sorella di Blanca ed ha avuto purtroppo la stessa sorte di lei. Infatti, in passato Ursula l’abbandonò come fece con Blanca quando lei era molto piccola. Ora la giovane che è ritornata in città, vuole farla pagare a sua madre, poiché l’accusa di tutte le sofferenze che ha subito.

Anche Blanca non ha dei buoni rapporti con sua madre: la donna l’ha abbandonata in manicomio da piccola, e una volta scoperto di avere una sorella, farà di tutto per conoscerla e conoscere la storia passata di Olga. La ragazza rimarrà praticamente senza parole quando suo marito gli mostrerà il certificato di morte della sua gemella, anche se i colpi di scena sembrano non finire qui.

Oramai Blanca era totalmente convinta che sua sorella Olga fosse scomparsa, ma i colpi di scena ad Acacias non finiscono mai. Infatti si scopre che Olga è viva e vegeta, e proprio Blanca deciderà di voler conoscere la propria sorella nel bene e nel male poiché decide di riunire la sua famiglia.

Purtroppo Blanca scoprirà che Olga non è uguale a lei, infatti hanno due caratteri molto diversi: assomiglia molto alla loro madre Ursula, e non ha per nulla il carattere dolce e sensibile che lei sperava avesse. Ora in tanti si aspettano una reazione da parte di Blanca, anche se inizialmente voleva accettare Olga in ogni sua sfaccettatura.

Continua a leggere su Fidelity News