Una vita, anticipazioni spagnole: amore tra Lolita e Antonito

Le trame che provengono dalla Spagna ci regalano dei forti colpi di scena, con il figlio di Ramon che sta cercando in tutti i modi di avvicinarsi a Lolita.

Una vita, anticipazioni spagnole: amore tra Lolita e Antonito

Le anticipazioni spagnole di Una Vita, che in Italia va in onda su Canale 5, ci annunciano la nascita di un nuovo amore, dove i protagonisti sarà Antonito, il figlio di Ramon, e Lolita. Il ragazzo ritornerà sulle strade di Acacias dopo molti anni, per tentare di fare tanta fortuna. Tuttavia però il giovane procurerà solamente tanti guai alla famiglia Palacios. Antonito con il passare del tempo si avvicina molto a Lolita, ma la strada da fare è ancora tanta. 

Quindi anche per Lolita arriverà l’amore, con Antonito che è riuscito a scalfire il cuore della domestica degli Alvarez. Tuttavia il giovane arriverà dagli Stati Uniti ad Acacias portando con sé alcuni misteri, e quindi la famiglia dei Palacios si ritroverà di nuovo nei guai, poiché su Antonito ci saranno delle indagini: il giovane verrà cercato anche da un suo amico che sembra assai losco

Antonito, intanto, continuerà a portare avanti i suoi giri poco chiari, nei quali fa entrare anche Trini. Questo costringerà a Ramon a non fidarsi più di sua moglie, e bacerà una sua vecchia conoscenza. Tuttavia il cuore di Trini batterà solamente per il suo amato marito, e quando l’uomo lo capirà, ritorneranno di nuovo insieme. 

Lolita verrà conquistata da Antonito, ma per il ragazzo non è stato facile farlo. Inizialmente la domestica non vuole sentire ragioni e mostra un forte astio verso il Palacios: la donna scoprirà che appartengono a due ceti sociali totalmente diversi, tuttavia Casilda farà aprire gli occhi a Lolita. 

Lolita e Antonito si avvicinano sempre di più durante la festa del Carnevale. I due infatti vivranno molte e forti emozioni e Trini cercherà di incoraggiare il suo figliastro a seguire ciò che gli dice il cuore, come ha fatto lei in passato con suo padre. Dopo tante peripezie, Lolita accetterà l’invito ad uscire con Antonito, ma la strada è ancora in salita.

Continua a leggere su Fidelity News