"Una Vita": anticipazioni settimanali dal 7 al 11 luglio

Nuova settimana, nuove trame per gli appassionati della soap opera spagnola "Una Vita", in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 13.45 su Canale 5 con un doppio appuntamento visto che "Beautiful" andrà in vacanza.

"Una Vita": anticipazioni settimanali dal 7 al 11 luglio

“Una Vita”, la soap opera spagnola che insieme a “Beautiful” e “Cherry Season” riempiono i pomeriggi d’estate italiani su Canale 5 dalle 13.45 alle 15.45, da lunedì al venerdì. La settimana appena trascorsa ha visto sempre in prima linea Donna Cayetana, la dark lady di Acacias 38, che ha iniziato una nuova amicizia con il Duca di Somoza, forse una nuova alleanza per i suoi prossimi intrighi oppure un nuovo amore sta per nascere nel quartiere.

Mentre Teresa al contrario sta cercando in tutti i modi allontanarsi dall’ispettore Mauro San Emeterio che è ormai è sposato con Humildad, ma la vuole al suo fianco per distruggere una volta per tutte Donna Cayetana. Situazione più grave, invece, è quella della famiglia Palacios che a causa di qualche intrigo messo in atto ai danni di Don Ramon, hanno perso tutti i loro soldi, i possedimenti e anche la casa ad Acacias 38 che hanno dovuto abbandonare. Mentre Donna Rosina ha iniziato nutrire qualche interesse per Liberto, il nipote di Donna Susana, da poco arrivato nel quartiere.

Nella prossima settimana, l’ispettore Mauro San Emeterio aiutato da Humildad cercherà in tutti i modi di distruggere Donna Cayetana, colpevole secondo l’uomo della morte del suo amico ispettore, di Don German e Manuela. Mentre Donna Rosina si lascerà ammaliare da Liberto, il nipote di Donna Susanna, avvicinandosi sempre di più al ragazzo.

Ecco di seguito le trame dettagliate della settimana dal 7 al 11 luglio:

Lunedì 7 luglio:

Mentre il Duca di Somoza continuerà a corteggiare Donna Cayetana, l’ispettore Mauro San Emeterio aiutato da Humildad cercherà un modo per colpire la signora ma Teresa riuscirà a scoprire il loro gioco.

Martedì 8 luglio:

Donna Rosina e Liberto saranno sempre più vicini, mentre Teresa scoprirà che Tano, figlio di Donna Celia e Don Felipe è un genio,quindi ne parlerà con loro.

Mercoledì 9 luglio:

Humildad chiederà, su suggerimento di Mauro, alle domestiche del quartiere sulla scomparsa misteriosa di Ursula, la domestica di Donna Cayetana mentre Donna Rosina sarà sempre più attratta da Liberto e cercherà di nascondere a tutti il suo interesse per il giovane.

Giovedì 10 luglio:

L’ispettore Mauro San Emeterio cercherà di avvicinarsi a Teresa che però scapperà via, mentre Donna Cayetana inizierà a dubitare del periodo felice che sta vivendo con il Duca di Somoza, chiedendosi se davvero merita tutta questa felicità.

Venerdì 11 luglio:

L’ispettore Mauro San Emeterio cercherà un falso testimone per incastrare Donna Cayetana sulla scomparsa di Ursula, la sua domestica, intanto inizieranno dei problemi in casa Palacio tra Don Ramon e Donna Trini.

Continua a leggere su Fidelity News