"Una Vita": anticipazioni settimanali dal 25 Settembre al 30 Settembre

Con l'arrivo dell'autunno, si riprende la solita programmazione anche per la soap opera spagnola "Una Vita" che va in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle 14.10 su Canale 5.

"Una Vita": anticipazioni settimanali dal 25 Settembre al 30 Settembre

La soap oper spagnola “Una Vita”, ambientata nel quartiere di Acacias 38, anche questa settimana va in onda tutti i giorni dal lunedì al sabato su Canale alle 14.10, riprendendo la programmazione autunnale come l’anno scorso.

Negli episodi andati onda la scorsa settimana, il pubblico di Canale che segue con passione la soap opera spagnola, ha visto un peggioramento nelle condizioni di Donna Cayetana, la quale dopo l’incendio scoppiato nella sua abitazione ha deciso di rinchiudersi in casa e di non uscire per nessun motivo al mondo, visto che ha il volto sfigurato. La Signora sta vivendo un momento di depressione e l’abbandono da parte del Duca di Somoza non l’ha di certo aiutata in questo momento difficile della sua vita, lo stesso stato d’animo ha colpito anche Teresa, la sua cara amica che non potendo aver una relazione con l’ispettore Mauro San Emeterio, ha continue crisi di panico e malesseri. La poverina con l’aiuto di Donna Celia ha iniziato delle sedute con un psicologo, il quale dovrebbe alleviare i problemi della donna. Tutta altra storia, è invece, quella che riguarda la famiglia di Don Ramon Palacio che finalmente dopo ingiustizie subite da Don Clemente Heredia è tornato in possesso della sua casa e quasi del tutto del suo patrimonio, anche se il Signore ha da poco avviato una nuova attività commerciale basata sulla vendita della macchine per il caffè espresso. Ma un’altra storia che fa piacere al pubblico di canale 5, è la nuova relazione tra Donna Rosina e Liberto, il nipote della sarta. Tra i due è nata una sorte di amicizia speciale che per ora tengono segreta a causa della differenza di età tra i due e delle continue visioni del fantasma del marito morto della Signora.

In questa nuova settimana, Donna Cayetana e Teresa, come già da diverse episodi continuerrano la loro amicizia, sostenendosi ancora di più dopo lo scoppio dell’incendio, nel quale la Signora ha salvato la maestra, mentre l’ispettore Mauro San Emeterio continuerà a portare avanti il suo piano per combattere Donna Cayetana e spedirla direttamente in carcere una volta per tutte, contro ovviamente il parere di Teresa.

Ma ecco nel dettaglio tutte le trame per la settimana dal 25 Settembre al 30 Settembre:

Lunedì 25 Settembre:

Mentre Teresa cercherà in tutti i modi di convincere Donna Cayetana a sottoporsi a un intervento chirurgico per rimediare alle cicatrici che ha sul volto, l’ispettore Mauro San Emeterio conoscerà il nuovo Commissario Valle.

Martedì 26 Settembre:

Mentre Donna Cayetana deciderà di sottoporsi all’intervento chirurgico per ritrovare la bellezza di un tempo, il Commissario Valle comunicherà all’ispettore Mauro San Emeterio la sua volontà di arrestare Donna Cayetana.

Mercoledì 27 Settembre:

Donna Cayetana chiederà allo psicologo che segue Teresa, qual è il segreto della ragazza, intanto Pablo continuerà ad avere problemi con la spalla, dopo la caduta a cavallo.

Giovedì 28 Settembre:

Lo psicologo di Teresa si rifiuterà di raccontare delle sedute con la ragazza a Donna Cayetana, mentre Teresa e Mauro inizieranno a farsi la guerra sempre per colpa di Donna Cayetana, ma saranno sul punto di cedere al loro amore.

Venerdì 29 Settembre:

Mentre Fabiana su ordine di Donna Cayetana si costituirà per l’omicidio di Ursula, la precedente domestica della Signora; Donna Rosina e Liberto saranno sempre più vicini.

Sabato 30 Settembre:

L’ispettore Mauro San Emeterio non crederà a Fabiana riguardo all’assisinio di Ursula, intanto Teresa prenderà la decisione di dire una volta per tutte la verità sul suo contro a Donna Cayetana.

Continua a leggere su Fidelity News