"Una Vita": anticipazioni settimanali dal 2 ottobre al 7 ottobre

Una nuova settimana ricca di colpi scena quella che aspetta il pubblico della soap oper spagnola "Una Vita", in onda tutti i giorni dal lunedì al sabato alle 14.10, su Canale 5.

"Una Vita": anticipazioni settimanali dal 2 ottobre al 7 ottobre

La soap opera spagnola “Una Vita” è ormai un appuntamento fisso nel pomeriggio di Canale 5, infatti va in onda tutta la settimana dal lunedì al sabato su Canale 5 alle ore 14.10. Nella scorsa settimana, Donna Cayetana ha imposto a “sua madre”, la domestica Fabiana di autoaccusarsi dell’omicidio di Ursula, la sua precedente domestica, ovviamente la poverina per amore della figlia è andata in commissariato dall’ispettore Mauro San Emeterio a raccontare tutta la storia.

L’ispettore però non ha creduto a mezza parola raccontata dalla domestica perchè è convinto dell’idea che dietro all’omicidio di Ursula ci sia Donna Cayetana, intanto Teresa continua le sue sedute con lo psicologo trovato da Donna Celia per cercare di allieviare le sue sofferenze interiori. La poverina, ormai, è caduta in uno stato di depressione assoluta dato soprattutto dal fatto del suo amore tormentato con l’ispettore Mauro San Emeterio che è ancora sposato con Humildad. Intanto la famiglia Palacio è ritornata nel quartiere e la vendita delle macchine del caffè espresso, sta dando molte soddisfazioni a Don Ramon e alla sua famiglia, mentre Donna Rosina, dopo la visione del fantasma del marito defunto, si è avvicinata sempre di più a Liberto, il nipote di Donna Susana.

Nella prossima puntata, Donna Cayetana si convincerà a fare l’intervento chirurgico per ritrovare la bellezza di un tempo, mentre la domestica Fabiana continuerà il gioco della sua signora di autoaccusarsi dell’omicidio di Ursula, un ricordo che procurerà non pochi problemi a Donna Cayetana. Intanto la famiglia dei Palacios assumerà una nuova domestica in casa mentre Donna Rosina sarà dispiaciuta della fine della sua relazione con Liberto.

Ma ecco nel dettaglio le trame giornaliere della settimana dal 2 al 7 ottobre:

Lunedì 2 ottobre:

Donna Cayetana si convincerà del fatto che con l’intervento chirurgico, ritroverà la bellezza di un tempo persa a causa dell’incendio, mentre la famiglia di Don Ramon Palacio assumerà Huertas come nuova domestica.

Martedì 3 ottobre:

La domestica Fabiana continuerà a rifiutare la collaborazione con l’ispettore Mauro San Emeterio, che deciderà di minacciarla, intanto il ricordo della domestica Ursula, inizierà a minacciare Donna Cayetana.

Mercoledì 4 ottore:

Mentre Victor e Don Leandro si confronteranno sul loro difficile rapporto, Teresa, finalmente, si deciderà a raccontare a Donna Cayetana tutta la sua storia e a dirle chi è in realtà.

Giovedì 5 ottobre:

La nuova domestica, Huertas chiederà a Donna Trini di essere messa sotto contratto, mentre la domestica Fabiana continuerà il gioco di Donna Cayetana, ovvero di autoaccusarsi dell’omicidio di Ursula.

Venerdì 6 ottobre:

Qualcuno seguirà Donna Cayetana ormai decisa a fare l’intervento chirurgico che le restituirà la bellezza di un tempo, mentre Donna Rosina sarà dispiaciuta per la fine della sua storia segreta con Liberto, il nipote della sarta.

Sabato 7 ottobre:

Mentre qualcuno continuerà a minacciare Donna Cayetana, lei e la sua amica Teresa partiranno per un viaggio che cambierà per sempre la vita alle due donne.

Continua a leggere su Fidelity News