Una Vita: anticipazioni puntata di oggi 5 novembre 2015. Chi è Ursula?

Ad Una Vita oggi vedremo Ursula entrare sempre più nella vita di Cayetana, distrutta dal dolore per la perdita della figlia. Rita decide di partire per inseguire il suo sogno di diventare un'attrice

Una Vita: anticipazioni puntata di oggi 5 novembre 2015. Chi è Ursula?

Ad Una Vita oggi 5 novembre 2015 arriverà Ursula, la perfida istitutrice di Cayetana che porterà con sé non pochi intrighi e misteri. Rita ha deciso di tacere e non raccontare a German la verità sulla morte di Carlota e la responsabilità di Cayetana in tutto questo.

Celia e Felipe continuano a non essere d’accordo su quale bambino adottare sebbene abbia le idee molto chiare. Vediamo nel dettaglio cosa ci aspetta oggi.

Grazie all’arrivo di Ursula una Vita ci permetterà di capire qualcosa di più sul passato di Cayetana, la perfida moglie di German. La donna ha il compito di aiutare la signora De La Serna a superare il terribile lutto che l’ha colpita ed i rimborsi per le sue responsabilità in tutta questa storia.

Ursula non sarà affatto ben vista da German e finirà per allontanare anche Fabiana, che inviterà a non avere contatti con Cayetana. Perché? Rita, intanto, rispettando il terribile crollo emotivo di Cayetana ha deciso di non dire nulla degli intrighi della donna ed abbandona la città per inseguire il suo sogno e lavorare con una compagnia teatrale.

Celia e Felipe presto riceveranno la visita di due suore dell’orfanotrofio che portano con sé due bambini. Che cosa decideranno i due? Riusciranno finalmente a decidere che cosa fare? Troveranno un accordo? Lo vedremo presto.

Una Vita torna ogni giorno dal lunedì al venerdì e, come ci anticipano le puntate di questa settimana, vedremo una Cayetana sempre più depressa ed una Ursula sempre più oscura. Che cosa nasconde davvero la donna? Lo vedremo molto presto ma le prossime puntate saranno davvero motlo interessanti perché ci faranno capire qualcosa in più della vita passata di Cayetana e forse del motivo della sua cattiveria. Che cosa cela il suo passato? Quali esperienze l’hanno segnata?

Nelle prossime settimane vedremo diversi momenti importnati per molti dei personaggi di Acacias 38.

Continua a leggere su Fidelity News