Una Vita: anticipazioni puntata del 17 luglio 2015

A Una Vita Manuela e German si chiariscono ma Donna Cayetana continua ad indagare sulla giovane cameriera per scoprire cose nasconde ed usa Rita per riuscirci. Celia è ancora in preda alle allucinazioni

Una Vita: anticipazioni puntata del 17 luglio 2015

Nella puntata del 17 luglio 2015 a Una Vita Manuela e German si chiariscono.

Manuela confesserà a German che Pablo è suo fratello e non il suo amante come l’uomo aveva sospettato nella scorsa puntata ed è per questo motivo che tiene tanto a lui e vuole aiutarlo ad uscire dalla difficile situazione nella quale si trova.

Intanto Pablo, mentre si trovava in commissariato, è riuscito a fuggire ma la polizia metterà in prigione l’uomo che gli ha fornito i documenti falsi. Questo potrebbe aiutarlo in qualche modo? Lo vedremo presto.

In questa puntata de Una vita al centro ancora Rosina e le difficoltĂ  economiche che lei e la sua famiglia devono fronteggiare, che sono talmente gravi che la donna sarĂ  costretta ad impegnare le fedi sue e del marito per riuscire ad andare avanti. Riusciranno a superare questo momento?

Intanto Claudio fa una proposta alla sua futura sposa, ovvero vendere i racconti e incassare la somma che e spetta. Cosa deciderĂ  la donna? FarĂ  questo per aiutare la sua famiglia a superare le difficoltĂ  economiche? Lo vedremo presto.

Al centro di questa puntata de Un Vita ancora Donna Cayetana. La donna, infatti mette alle strette Rita per conoscere il segreto di Manuela. Proprio per questo incalza Rita affinché spii Manuela in ogni suo movimento. Riuscirà ad arrivare alla verità? Manuela è in pericolo? Lo vedremo presto.

Ad Una vita ancora momenti difficili anche per Trinì che deve subire l’arroganza ed i ricatti di Ernesto e Celia che in preda alle allucinazioni aggredirà Vicenta. Cosa succederà?

Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni e le prossime puntate de Una Vita per scoprire cosa succederà ai nostri amati personaggi. L’appuntamento con Una Vita è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14,10 su Canale 5 per scoprire quale sarà il destino di Manuela e di German.

Continua a leggere su Fidelity News