"Una Vita": anticipazioni mercoledì 21 giugno

Nuova puntata di "Una Vita" in onda mercoledì 21 giugno alle 14.10 giugno su Canale 5. Secondo le anticipazioni, i protagonisti saranno Don Felipe, l'avvocato del quartiere, Donna Cayetana e la maestra Teresa.

"Una Vita": anticipazioni mercoledì 21 giugno

Nella puntata di mercoledì 21 giugno della soap opera spagnola “Una Vita”, in onda alle 14.10 su Canale 5, i protagonisti saranno Don Felipe, Teresa e Donna Cayetana.
La scorsa puntata si è appena conclusa con Donna Cayetana che continua la sua relazione clandestina con il Segretario Oliva, felicemente sposato con famiglia, solo per tenerselo buono per il Collegio che sta costruendo con il suo patronato.

Non solo, Cayetana ha accettato nuovamente Humildad a lavorare per lei, con quest’ultimo che aiuterà di nuovo Padre Fructuoso come prima della lite tra le due donne. Intanto Donna Leonor e Pablo hanno chiesto aiuto a Don Felipe, l’avvocato del quartiere, per aiutarli a scagionare Martin ancora in carcere dopo l’attentato accaduto nel quartiere di Acacias 38 che ha sconvolto la vita di tutti i suoi abitanti.

Ignara di tutto questo è Donna Rosina che non vede l’ora che il ragazzo venga giustiziato per la morte – secondo il parere della donna – di suo marito Maximiliano Hidalgo.

Domani, mercoledì 21 giugno, Don Felipe avvertirà Teresa delle vere intenzioni che ha Donna Cayetana per quanto riguarda il Collegio che sta costruendo, ovvero non accetterà mai i bambini poveri del paese, bensì solo quelli che appartengono alla classe benestante per aumentare il suo prestigio e la sua rete di relazioni influenti nella società.

Ma non è tutto, Teresa scoprirà anche della relazione clandestina tra Donna Cayetana e il Segretario Oliva, visto che l’uomo è felicemente sposato, ma ormai è caduto nella rete della signora che lo sta usando solo per i propri scopi personali.

Continua a leggere su Fidelity News