Una Vita, anticipazioni: la clamorosa scoperta di Casilda su Martin ed Enriquieta

Nelle puntate italiane di Una Vita ha appena fatto il suo ingresso Enriqueta D'or, donna che ha fatto provare la gelosia di Casilda sin dal primo momento, e ci saranno alcune incomprensioni tra di loro.

Una Vita, anticipazioni: la clamorosa scoperta di Casilda su Martin ed Enriquieta

Le anticipazioni di Una Vita, che va in onda in Italia su Canale 5, ci rivelano che Enriqueta D’or ha provocato la gelosia di Casilda, poiché suo marito Martin dovrà recitare accanto alla new entry di Acacias. Questa vicenda creerà, anche se era facilmente immaginabile, molte incomprensioni tra di loro nelle prossime puntate della soap opera.

La moglie di Martin rivelerà che non riuscirà a vedere il suo consorte baciarsi un’altra donna, anche se tutto capiterà per finta, e quindi Enraje pur di vedere felice Casilda, prometterà a quest’ultima di smettere con il suo lavoro da attore. Enriqueta però, insistendo sul fatto che l’ex soldato vorrebbe guadagnare tanti soldi per comprare una casa a Casilda, riuscirà a convincerlo di non abbandonare il suo ruolo da attore e inviterà a nascondere il tutto, e lavorerà in un film erotico.

Le cose ovviamente si complicheranno: infatti, Martin scoprirà che Rosina ha visto per caso, insieme a Liberto, una delle sue pellicole “hot”, e sancirà un patto con la donna per evitare problemi più grandi: assicura infatti di aver finito con quel mondo lavorativo, e pregherà a Rosina di non dire nulla a Casilda.

Martin confiderà questo suo segreto anche a Pablo, ed anche con il fantino rivelerà che vuole smettere con il mondo dell’arte e così Enriqueta d’Or, non contenta di ascoltare questa notizia, organizzerà una proiezione di uno dei suoi film che ha girato e metterà i manifesti per tutto il paese di Acacias per far scoprire il tutto a Casilda.

L’ex soldato però, terrorizzato, farà sparire tutti i volantini, e appena scoprirà che sua moglie vuole andare al cinema, grazie alle sue conoscenza, fa bruciare tutti i nastri dei suoi film al fianco di Enriqueta D’or. Quest’ultima però agirà di astuzia e invierà in anonimo una missiva a Casilda dicendo che vuole incontrarla in un luogo.

La Escolano quindi scoprirà che suo marito gli ha nascosto di aver lavorato al fianco della sua rivale, dichiarando di aver perso la propria fiducia per l’uomo e trasferendosi, almeno provvisoriamente, in soffitta, non accettando nessun tipo di scuse da parte di Martin. La domestica sembra voler chiudere la sua storia con suo marito, e sarà arrabbiata anche con Pablo poiché gli ha nascosto la verità.

Continua a leggere su Fidelity News