Una Vita, anticipazioni: il ritorno di Ursula Dicenta e lo scontro con Cayetana

Tra qualche settimana possiamo aspettarci il ritorno di Ursula Dicenta nel paese, che smonterà l'intero impianto accusatorio fatto da Mauro San Emeterio

Una Vita, anticipazioni: il ritorno di Ursula Dicenta e lo scontro con Cayetana

Tra qualche settimana, come ci rivelano le anticipazioni, ci sarà il clamoroso ritorno ad Acacias di Ursula Dicenta, che andrà in commissariato per smascherare le bugie di Mauro San Emeterio non appena Fabiana si costituirà per l’omicidio che avrebbe fatto. Da qui in poi Cayetana Sotelo Ruz si scontrerà sempre più volte contro la sua ex istitutrice.

Ursula infatti, sin dai primi istanti, farà delle allusioni alla Sotelo Ruz nei confronti di Teresa Sierra, e gli consiglia di guardarsi molto bene alle sue spalle da chi si dichiara la propria amica, assicurando che non sta muovendo nemmeno un dito per scatenargli la guerra. Cayetana però non ascolterà i consigli della bionda pensando che si tratti di bluff, tuttavia Teresa da quel momento in poi sarà colpito da apparenti crisi d’ansia, ma in realtà è stata avvelenata da Humildad Varela.

Più avanti, Ursula troverà di nuovo il pretesto per trovarsi faccia a faccia con il suo vecchio datore di lavoro, insinunando che lei è la causa dei malori che stanno colpendo Teresa Sierra, e le svelerà che quest’ultima, prima di buttarsi dal Ponte dei Lamenti per colpa di Fabiana, stava portando alla luce i corpi morti di German e Manuela.

La dark lady accuserà immediatamente Ursula di essere una bugiarda, e dichiarandosi sicura della fedeltà di Teresa Sierra nei propri confronti, le pregherà di non mettersi più in mezzo nella loro amicizia. Infine la Sotelo Ruz cercherà un vero e proprio confronto con la donna, e gli dice apertamente se ha agito così per metterla nei guai.

La protagonista quindi e decisa a chiudere ogni tipo di bugia che sta girando, e ammetterà dinanzi a Cayetana che si è lasciata influenzare da alcuni aneddoti in città, dichiarando di aver cambiato idea quando ha conosciuto meglio la donna. La Sotelo Ruz quindi, ascoltando le parole della sua amica, penserà che Ursula agisce così solamente per fargli andare via ogni tipo di affetto e deciderà di non crederle.

Continua a leggere su Fidelity News