Una Vita, anticipazioni dell’8 agosto: tensioni tra Mauro e Teresa

In questa puntata ci sono tanti innamorati che litigano, tra cui Mauro e Teresa. Sembra, però, che un amore stia per nascere, Rosina si sta avvicinando a Liberto.

Una Vita, anticipazioni dell’8 agosto: tensioni tra Mauro e Teresa

Le anticipazioni di Una Vita, in onda l’8 di agosto su Canale 5, ci rivelano che ci sono alcune incomprensioni tra Teresa e Mauro, con quest’ultimo che sta facendo di tutto per mettere nei guai la sua rivale, la perfida Cayetana. La Sotelo Ruz intanto continua a vedersi con il duca di Somoza, e dalle prime impressioni sembra che hanno molte cose in comune. Infine, Rosina sembra che con il tempo si stia affezionando a Liberto

Mentre Celia sta cercando di convincere Teresa a restare nella loro casa, Felipe decide di non volere aiutare più Mauro nella sua guerra contro la perfida Cayetana. L’ispettore, però, non si perde d’animo, ed arresterà Paco, proponendogli un patto: vuole servirsi di lui per combattere la sua rivale. Teresa intanto scoprirà che Mauro sta usando Humildad per i suoi scopi, e si arrabbierà moltissimo con l’ispettore. 

Intanto Maria Luisa scoprirà, con gran dispiacere, che la sua vecchia casa di Acacias verrà presto occupata da nuove persone. Martin intanto, quasi sorprendentemente, risulta un valido attore, ed il suo film che lo vede protagonista, risulta un successo inaspettato. Rosina frattanto, dopo mille dubbi, decide di acquistare a Pablo il suo purosangue

Rosina intanto sembra che si stia avvicinando sempre di più a Liberto, con quest’ultimo che accompagna la donna a casa. I due successivamente, sentendo una canzone nel grammofono regalato a Leonor, si abbandonano ad un ballo molto romantico. Tuttavia però la vedova Hidalgo, imbarazzata da questa situazione, decide di scacciare Liberto dalla propria dimora. 

Cayetana, intanto, continua a conoscere il duca di Somoza, ed i due dopo essersi conosciuti all’inaugurazione del collegio intitolato alla piccola Carlota, si vedono molto spesso, con la perfida Sotelo Ruz che sembra apprezzare la corte assai discreta dell’uomo, con quest’ultimo che ha regalato a Cayetana una rara orchidea.

Continua a leggere su Fidelity News