Una Vita: anticipazioni del 29 aprile 2017

Nella prossima puntata della soap opera spagnola Una Vita, la protagonista sarà Cayetana che cercherà di sedurre Oliva; Mauro invece dirà addio a Teresa.

Una Vita: anticipazioni del 29 aprile 2017

Nella prossima puntata della soap opera spagnola “Una Vita“, che viene trasmessa in Italia su Canale 5, ci saranno delle vicende legate sia a Cayetana, che cercherà di sedurre Oliva per acquisire dei terreni, mentre Mauro deciderà di lasciare in modo definitivo Teresa

Grazie anche all’intervento di Suor Brigida, che pian piano sta conquistando la fiducia di Cayetana, il segretario del Vescovo Oliva accetterà di vendere i terreni alla perfida moglie di German. Cayetana riesce a convincere il segretario grazie al suo asfissante seduzione.

Il motivo di ciò è per accelerare la costruzione della scuola che dedicherà alla memoria di Carlota, la primogenita di Ponce e appunto Cayetana. Tra la donna ed Oliva nascerà un’amore nella quale lei cercherà di approfittare del potere del segretario.

Tra Mauro e Teresa invece le cose non stanno andando nel verso giusto, con la giovane insegnante che capisce fin dal principio le difficoltà di Mauro ad approcciarsi a lei. Sfogherà i suoi problemi sentimentali con Juliana, con la cioccolataia che dirà di non arrendersi e che dovrà ancora lottare per conquistare il cuore dell’uomo.

Ma per Teresa non sarà l’unica preoccupazione, poiché deve risolvere anche l’ultimatum di Leandro. Il sarto infatti vuole che racconti a Victor tutta la verità su chi sia davvero suo padre. Se non deciderà di farlo, sarà lo stesso Leandro a confessare il tutto.

Martin invece potrebbe essere condannato all’esecuzione della condanna capitale. San Emeterio però vorrebbe evitare questa tragedia, e prega all’uomo di essere sincero almeno con lui, con la speranza così di convincere Peirò ed evitare la pena.

Continua a leggere su Fidelity News