Una Vita, anticipazioni del 28 Settembre: Mauro San Emeterio ricatta Teresa Sierra

Le anticipazioni di Una Vita ci rivelano che Teresa farà di tutto pur di non far rinchiudere in galera la sua amica Cayetana, ma Mauro non vuole saperne di ragioni.

Una Vita, anticipazioni del 28 Settembre: Mauro San Emeterio ricatta Teresa Sierra

Le anticipazioni di Una Vita del 28 Settembre, che va in onda su Canale 5, ci rivelano che Teresa Sierra, sentendosi ancora in colpa per ciò che gli è successo a Cayetana, sarà molto preoccupato per lei, soprattutto da quando Humildad Varela rivela alla donna che la Sotelo Ruz verrà arrestata tra pochi giorni. La Sierra vuole evitare ciò, ma Mauro San Emeterio la minaccerà.

Frattanto la domestica Fabiana si fa convincere da sua figlia Cayetana Sotelo Ruz per autoaccusarsi dalla morte di Ursula Dicenta e deciderà di salutare le sue amiche della soffitta. Intanto, Leonor scoprirà che Pablo non si sentirà molto bene, mentre l’amore tra Liberto e Rosina sta andando a gonfie vele ed i due si appartano in un luogo sicuro e indiscreto.

Dopo che Humildad ha parlato a Teresa del prossimo arresto di Cayetana, la Sierra sarà molto furiosa e vorrà parlarne immediatamente con Mauro San Emeterio. La donna minaccerà il poliziotto, dicendogli che se non smetterà di minacciare la Sotelo Ruz, dirà a Ignacio Del Valle che ha assunto un falso testimone per incastrare la dark lady. Mauro a sorpresa però ha una carta da giocare, e dirà di rivelare tutta la verità a Cayetana qualora decidesse di rivelare la verità a Del Valle

Fabiana intanto saluta le amiche della soffitta lasciando alcuni regali, ma nessuno sa che la domestica si sta “sacrificando” per la figlia e si autoaccuserà per la morte di Ursula Dicenta. Infatti la Sotelo Ruz ha chiesto alla madre di accusarsi della morte della donna per salvarla dalla galera.

Intanto Leonor apprenderà da Casilda che Pablo soffrirà di mal di schiena, ma continua a mantenere la strada del silenzio. Frattanto, Liberto e Rosina sono diventati oramai fidanzati ed avranno un approccio abbastanza intimo in sartoria. La situazione sembra molto calda ed i due se continuano così possono essere scoperti.

Continua a leggere su Fidelity News