Una Vita: anticipazioni del 28 aprile 2017

Una nuova puntata della soap opera spagnola Una Vita che andrà in onda il 28 aprile 2017, Casilda dopo aver perso tutto, sta pensando seriamente di lasciare il paese per sempre.

Una Vita: anticipazioni del 28 aprile 2017

Le nuove anticipazioni della puntata della soap opera Una Vita, che verrà trasmessa il 28 aprile 2017 su Canale 5, ci rivelano che Casilda, dopo il maltrattamento ricevuto dalle signore Hidalgo, e dopo aver perso il lavoro, sta pensando seriamente di abbandonare il paese.

Intanto Rosina e Leonor indagano sui terreni acquistati da Maximiliano prima di more. Leandro invece affronterà Juliana.

Casilda, dopo essere stata maltratta duramente da Leonor e Rosina, poiché la ritengono responsabile della morte di Maximiliano, Inizia così a pensare per il suo futuro camminando per le vie del paese: Ma questo suo ritardo suscita la preoccupazione delle sue colleghe, poiché si aspettavano un suo ritorno nel pomeriggio.

Durante la notte però, dopo il lungo pensare per il paese, Casilda comunica la sofferta decisione che ha maturato: lascerà Acacias 38 e non ci ritornerà mai più.

Rosina e Leonor invece hanno scoperto che nel testamento di Maximiliano l’uomo era quasi totalmente al verde, e così stanno pensando un modo per portare avanti l’andamento familiare. La prima cosa che faranno sarà di controllare i terreni lasciati dall’uomo, 

Ramon, che ha rischiato la morte durante il suo matrimonio con Trini, ha cominciato a vivere con spensieratezza, non rispettando nessuna regola. Comincerà a commettere troppi eccessi, e si preoccuperà per le conseguenze che gli possono arrivare.

Le droghe che Cayetana farà assumere a Teresa daranno i suoi risultati, che causerà una grande confusione nella mente della donna. Vittima di vuoti mentali, Teresa non saprà più a chi e cosa credere tanto che la visita di Mauro darà dei risultati inaspettati.

Mauro infatti, approfittando dell’assenza di Cayetana, deciderà di parlare con Teresa, ma la donna non gli darà buone notizie: ha deciso, infatti, di rispettare il suo matrimonio con Fernando e quindi chiuderà il suo rapporto con Mauro.

Continua a leggere su Fidelity News