Una Vita, anticipazioni del 27 Settembre: Cayetana rischia di essere arrestata da Ignacio Del Valle

Le anticipazioni di mercoledì di "Una vita" ci rivelano che Cayetana rischia la galera grazie all'intervento di Ignacio Del Valle, ma Teresa farà di tutto per evitare ciò.

Una Vita, anticipazioni del 27 Settembre: Cayetana rischia di essere arrestata da Ignacio Del Valle

Le anticipazioni della puntata del 27 Settembre di Una Vita, che va in onda su Canale 5, ci rivelano che il nuovo commissario di Acacias, Ignacio Del Valle, ha annunciato del prossimo arresto di Cayetana Sotelo Ruz al poliziotto Mauro. La dark lady intanto sta passando ore di inferno, poiché non riesce ad accettare le sue cicatrici sul viso e non vuole nemmeno sottoporsi all’intervento per toglierle. Infine, Humildad rivela a Teresa che Cayetana in un momento all’altro verrà arrestata: la Sierra però non è d’accordo su questo e parlerà di nuovo con Mauro per cercare di fargli cambiare idea.

Ad Acacias è arrivato il commissario Ignacio Del Valle, che è un amico di Humildad Varela, e comunicherà immediatamente a Mauro che farà arrestare Cayetana. Intanto Teresa, durante le sue terapie è venuto a scoprire, grazie al dottor Galvan, di un buon dottore estetico. La Sierra quindi cercherà di convincere la Sotelo Ruz a togliere le cicatrici che ha sul suo viso, ma la donna non sembra che voglia cambiare idea.

Cayetana intanto, grazie alla sua amica Teresa, uscirà dalla sua casa per la prima volta dopo l’incidente, ma se ne pentirà immediatamente, poiché le altre paesane la iniziano a guardare con diffidenza, ed al suo passaggio ci sono tantissimi pettegolezzi sul suo conto, con alcuni che ridono poiché pensano che meriti tutta questa sofferenza.

Frattanto, Humildad farà una dichiarazione alla Sierra: infatti Teresa saprà dalla Varela che Cayetana nel giro dei prossimi giorni verrà arrestata, ed ha una fonte attendibile con lei: Ignacio Del Valle. Teresa è molto triste per questa notizia, e capirà che dovrà fare qualcosa pur di evitare che la Sotelo Ruz vada in galera.

Dunque la ragazza deciderà di riparlare di nuovo con Mauro San Emeterio e cercherà di evitare che la sua amica subisca l’ennesima delusione. Tuttavia, da come sarà prevedibile, il poliziotto di Acacias difficilmente si opporrà all’arresto di Cayetana, poiché è il suo desiderio da ormai tanto tempo.

Continua a leggere su Fidelity News