Una Vita, anticipazioni del 26 Settembre: Rosina cede al corteggiamento di Liberto

Le anticipazioni di Una Vita del 26 Settembre ci rivelano che Rosina finalmente cederà alle lusinghe di Liberto, dopo aver avuto il "via libera" da Maximiliano.

Una Vita, anticipazioni del 26 Settembre: Rosina cede al corteggiamento di Liberto

Nascerà una nuova relazione in Una Vita, e le anticipazioni della soap opera di Canale 5 ci rivelano che Rosina prenderà una decisione per lei tanto importante: la vedova infatti ha deciso di accettare una conoscenza con il giovane Liberto, ma ad una condizione: nessuno dei vicini dovrà sapere della loro relazione.

Intanto la domestica Fabiana vorrebbe costituirsi per salvare la vita di sua figlia, la dark lady Cayetana Sotelo Ruz, ma tuttavia c’è qualcosa che la frena e non riuscirà ancora a confessare. Intanto, ad Acacias entrerà in scena un nuovo commisario che si scoprirà che è amico di Humildad Varela, e questo nuovo personaggio può essere utile per il poliziotto Mauro San Emeterio per incastare una volta e per sempre la crudele Sotelo Ruz.

Grazie all’aiuto del defunto uomo Maximiliano che ha suggerito a sua moglie Rosina Hidalgo di ritornare a vivere, la donna decide finalmente di farsi corteggiare dal giovane Liberto, ma ad una sola condizione: dovranno farlo con la massima riservatezza. Infatti nessuno dovrà sapere del loro rapporto, e dovranno vedersi solamente di nascosto. Il ragazzo accetterà le condizioni della donna.

Intanto, l’arrivo del nuovo commissario di nome Ignacio del Valle, e questo sembra una buona notizia per il San Emeterio, poiché può aiutarlo nelle sue indagini con Cayetana. Mauro però non sa che il nuovo commissario è un amico di sua moglie, Humildad Varela, e questo può ostacolare i suoi piani.

Frattanto, Fabiana sta pensando alla richiesta di Cayetana di costituirsi per la morte di Ursula Dicenta, ma lei non è ancora convinta. Infatti, da un lato vorrebbe farlo per salvare sua figlia dal peggio, ma dall’altro lato è molto spaventata. La domestica però starebbe pensando di costituirsi per la morte di Ursula con una lettera e poi lasciare la città. Cayetana però glielo vieta, dicendo che dovrà andare in carcere al posto suo.

Continua a leggere su Fidelity News