Una Vita, anticipazioni del 26 luglio: un nemico per Ramon

Un durissimo nemico rende difficile il processo nei confronti del marito di Trini, nonostante in sua difesa ci sia Felipe. Intanto Cayetana trova un nuovo corteggiatore.

Una Vita, anticipazioni del 26 luglio: un nemico per Ramon

Le anticipazioni di “Una Vita” del 26 luglio, che va in onda su Canale 5, ci annunciano che sia Ramon che il suo avvocato Felipe avranno un periodo pieno di problemi, poiché sono messi in difficoltà dalla slealtà del loro avversario Revilla. Cayetana invece troverà un nuovo corteggiatore, il duca Somoza, ed anche lei sembra attratta dai modi gentile di questo uomo. Inoltre Susana si comporterà in un modo assai invadente nei confronti di Victor

Leandro e Juliana sono partiti per farsi una nuova vita lontani da Acacias, ed anche per sfuggire alla perfida Susana, che ha sempre voluto ostacolare il loro legame. La coppia scriverà una lettera a Victor, ma non riuscirà a leggerla per via dell’invadenza proprio di Susana, e non riesce ancora a capacitarsi del perché suo figlio sia andato via con colei che definisce una “svergognata”. 

Dopo tanti rinvii e problemi di ogni tipo e genere, finalmente è arrivato il grande momento, dove verrà inaugurato la scuola scuola d’élite per orfani, voluta da Cayetana, che sarà intitolata in memoria proprio della figlia scomparsa che lei stesso uccise con il veleno: Carlota De la Serna. 

La cerimonia è molto importante in città, e ci saranno presenze illustri, fra cui uno in particolare: il duca Somoza. Infatti la vedova Cayetana rimarrà molto colpita da quest’ultimo, sia per il suo aspetto estetico che per i suoi modi di comportarsi, che conquisteranno subito il cuore della diabolica Sotelo Ruz

Intanto Felipe sarà in difficoltà nel processo con Ramon: infatti Remila, l’avvocato della controparte, è un avversario davvero ostico. Appena l’Alvarez-Hermoso mostrerà una perizia grafologica, cioé proverà la falsa firma messa a nome di Palacios sul contratto tra lui e Granai di Spagna, Revilla risponderà chiamando a testimoniare Julia Vaquero. Quest’ultima non è altro che la segretaria della società e vuole affossare Ramon una volta e per sempre.

Continua a leggere su Fidelity News