Una Vita, anticipazioni del 21 Settembre: Teresa cerca in tutti i modi di aiutare Cayetana

Le anticipazioni del 21 Settembre di "Una Vita" ci rivelano che Teresa Sierra proverà in tutti i modi di curare Cayetana, mentre Rosina, dopo le altre visioni del suo marito defunto, farà benedire la casa.

Una Vita, anticipazioni del 21 Settembre: Teresa cerca in tutti i modi di aiutare Cayetana

Le anticipazioni del 21 Settembre di Una Vita ci rivelano che Rosina vedrà per l’ennesima volta il fantasma di Maximiliano, ma questa volta la sua visione sembra che inviti la donna a farsi corteggiare da Liberto. La vedova, che penserà di star uscendo fuori di testa, chiamerà un prete per farsi benedire l’intera casa. Teresa intanto incontrerà il dottor Galvan, ma non è convinta di seguire la sua cura. Infine, Martin pensa di smettere di lavorare con la D’Or.

Intanto Rosina, mentre combatte ancora contro i suoi sensi di colpa per via del corteggiamento da parte di Liberto, del tutto a sorpresa apparirà il fantasma del defunto marito Maximiliano, che gli darà un consiglio inaspettato: dare una chance al giovane ragazzo. La donna, che sarà spaventata, chiamerà un Prete per benedire la casa.

Tuttavia la benedizione di suo marito, darebbe il via libera a Rosina per farsi corteggiare da Liberto, ma la vedova resterà ancora combattuta, poiché vuole essere fedele al suo Maximiliano fino a quando non morirà, ma la passione che prova per il giovane nipote di Susina è davvero troppo forte e difficilmente così riuscirà a mantenersi.

Teresa intanto cercherà di convincere il suo amato Mauro a lasciare in pace la sua amica Cayetana; tuttavia il poliziotto di Acacias sembra non voler cambiare idea. Teresa quindi andrà da Humildad e gli dirà di far cambiare idea a suo marito. Per la Sierra ci saranno comunque altri problemi, poiché conoscerà il dottor Galvan, che gli spiegherà la cura catartica. Inizialmente Teresa non sembra molto convinta, ma successivamente accetterà questa cura.

Infine Martin non ha più alcuna voglia di lavorare con Enriqueta, poiché pensa che sia scorretto tradire la fiducia di sua moglie Casilda. Il ragazzo si era fatto abbindolare dalla D’Or sul fatto di girare scene abbastanza hot in cambio comunque di tanto denaro. In realtà i film sono solamente un escamotage della Enriqueta di corteggiare Martin.

Continua a leggere su Fidelity News