Una Vita, anticipazioni del 21 agosto 2017: Cayetana potrebbe venire incastrata

Le anticipazioni del 21 agosto di "Una Vita" ci rivelano che saranno molti intrighi e sotterfugi ad Acacias 38, e potrebbero essere rivelate alcune cattive azioni di Cayetana.

Una Vita, anticipazioni del 21 agosto 2017: Cayetana potrebbe venire incastrata

Le anticipazioni di “Una Vita” del 21 agosto del 2017, che va in onda in Italia su Canale 5, ci rivelano che Mauro, anche se continua a frequentare Teresa, desidera incastrare la sua nuova amica Cayetana, anche con mezzi pochi ortodossi. Intanto Tano è preoccupato per le intenzioni dei propri genitori e prenderà una scelta, scappando di casa pur di non trasferirsi in Inghilterra. Infine Trini elabora un piano per incastrare Clemente Heredia, ma non dirà i dettagli a  Ramon.

Teresa intanto è molto innamorata di Mauro San Emeterio, e prima di recarsi ad una riunione di collegio, si trattiere con l’uomo, ritardando il suo incontro. Humildad inizierà a diventare molto sospettosa, chiedendo a Padre Fructuoso di indagare su questa vicenda. Intanto proprio Mauro inizia a indagare su Cayetana, e cerca di convincere Paco Il Ratto di dichiarare il falso sulla Sotelo Ruz pur di incastrarla una volta e per sempre.

Frattanto Tano, dopo che scoprirà che Celia e Felipe vogliono iscriverlo ad un college all’estero, non la prenderà bene, e credendo che la sua famiglia vuole sbarazzarsi di lui, fuggirà di casa. In questo modo crede di evitare il trasferimento, anche se non sa che gli Alvarez fanno questa scelta per il bene e per il suo futuro.

Ramon scoprirà che alcuni suoi gioelli sono rimasti nella sua vecchia casa, che ora non appartiene a lui ma a Clemente Heredia. Quando rivelerà la notizia a Trini, quest’ultima coglierà la palla al balzo per attuare un piano che non dirà subito al marito, ma lancerà una sfida al temuto strozzino.

Infine, Rosina cercherà in tutti i modi di far capire a Susana che il suo Liberto non è uno studente modello come vuole far credere. Infatti, il giovane è addirittura costretto a falsificare alcuni documenti per non far insospettire sua zia, e questa falsificazione può trattare il suo relatore.

Continua a leggere su Fidelity News