Una vita: anticipazioni del 2 maggio 2017

Nuova puntata della soap opera Una Vita, che verrà trasmessa nel pomeriggio su Canale 5. In questa puntata si vedrà una Casilda che ormai è distrutta per essere odiata da tutti.

Una vita: anticipazioni del 2 maggio 2017

Nuova puntata di Una Vita, che non fermerà la sua programmazione domani, e verrà messa in onda su canale 5 durante le ore pomeridiane del giorno. Nella puntata si vedrà una Casilda sempre più delusa del comportamento nei suoi confronti da parte di Acacias 38.

Casilda dovrà fare i conti con il suo passato. Infatti, anche se la giovane ragazza ha dimostrato che con l’attentato non c’entra nulla, la Escolano viene considerata ancora l’artefice di questa tragedia, dove gli viene colpevolizzata anche la sua grossa ingenuità.

Anche se materialmente Casilda non è l’artefice di tutto ciò, verrà comunque considerata dal popolo un’assassina. Per via del comportamento ostile dei cittadini, la giovane sta pensando sul suo futuro.

Casilda è sempre più convinta di lasciare la città e si sta convincendo che il suo posto non è più Acacias 38. Lolita e Guadalupe, però, stanno cercando di convingerla a ripensarci, dicendo che, appena Martin rivelerà tutto, l’ostilità contro la ragazza svanirà. Ma Casilda non vuole più vivere così.

Leandro nel frattempo sarà furioso con Julianna e gli chiederà di rivelare il suo segreto al figlio. La donna però non è convinta di farlo, poiché non vuole sconvolgere la vita di Victor.

Ma la vera paura di Julianna è quello che appena rivelato la verità a Victor, il loro rapporto può davvero incrinarsi, e non vuole che questo succeda. Leandro però dice che questo è un rischio che dovrebbe essere corso, altrimenti sarà l’uomo a confessare la verità a Victor. Infatti per Leandro, Victor deve sapere assolutamente la verità.

Continua a leggere su Fidelity News