Una Vita, anticipazioni del 2 agosto: Cayetana innamorata del duca di Somoza?

La vedova Cayetana sembra aver ritrovato finalmente l'uomo che gli fa ribattere il cuore, ma al contempo farà delle rivelazioni davvero importanti a Teresa.

Una Vita, anticipazioni del 2 agosto: Cayetana innamorata del duca di Somoza?

Le anticipazioni di Una Vita, in onda su Canale 5 il 2 di agosto, ci rivelano che Cayetana continuerà a lasciarsi corteggiare dal duca di Somoza. Intanto Humildad riesce ad ottenere il suo obiettivo ed insegnerà religione nella patronato De la Serna, con lo scopo di voler aiutare Mauro a vendicarsi della figlia di Fabiana.  

Cayetana ha fatto la conoscenza del duca di Somoza, ed è rimasta subito affascinata dai suoi modi di fare e dalle sue manieri molto gentili, ed il suo bel comportamento non ha lasciato indifferente la vedova. I due hanno avuto il piacere di incontrarsi per la prima volta durante l’inaugurazione del patronato De la Serna, e da quel momento si stanno frequentando molto spesso. 

Il duca di Somoza non finirà di stupire donna Cayetana, e la inviterà a fare una passeggiata con lui, regalandogli una rosa molto rara di quelle zone e la bellezza del fiore la paragonerà alla sua di bellezza. Per il momento la Sotelo Ruz accetta questo tipo di corteggiamento, ma si sa che le cose possono cambiare in un momento all’altro. 

Intanto Humildad continuerà con il suo piano per aiutare suo marito Mauro San Emeterio, e la Varela è riuscita a convincere donna Cayetana ad insegnare di nuovo la materia della religione nella prestigiosa scuola dedicata alla figlia della Sotelo Ruz, Carlota de la Serna. 

Tuttavia questa riammissione nella scuola serve solamente come stratagemma per garantire al marito di Humildad di vendicarsi della perfida Cayetana, ma successivamente si scoprirà che Humildad Varela sarà molto diversa da come si è abituati a conoscerla. 

Nel frattempo Cayetana e Teresa sono insieme a cena, ed hanno modo di parlare e dialogare sulle confidenze della propria infanzia. Il rapporto delle due donne sta comunque mutando, e con il tempo nasceranno nuovi misteri. La Sierra comunque sta cambiando opinione sulla perfida Cayetana, e questo fa preoccupare Celia e Felipe.

Continua a leggere su Fidelity News