Una Vita, anticipazioni del 19 luglio: incontro per Cayetana

Fra gli invitati della scuola dedicata a Carlota, Cayetana vedrà una persona che attirerà il suo interesse, e farà un incontro che le cambierà la vita.

Una Vita, anticipazioni del 19 luglio: incontro per Cayetana

Le anticipazioni di Una Vita, che va in onda su Canale 5, ci rivelano che Cayetana sarà sopresa per il nuovo personaggio che farà parte di questa soap opera, tuttavia grazie a questa presenza la vita della vedova cambierà completamente. Intanto Servante organizza una cena per Pacienca, ma le coese si complicano; mentre Pablo e Leonor portano in giro Liberto, con quest’ultimo che però coinvolgerà i due uomini nella vita mondana della città

Servante organizza una cena con Pacienca per farsi perdonare per aver messo la ragazza ingiustamente in mezzo ad una strada a chiedere l’elemosina nel periodo in cui non si vedevano più. Però la loro cena non andrà molto bene e non tutto va per il verso giusto, con il custode che invece di migliorare le cose sembra che le abbia peggiorate

Grazie ad un suggerimento di Susana, Leonor e Pablo organizzeranno un’uscita con Liberto in giro per i locali più in voga della città, ma le iniziative culturali della Hidalgo non avranno molto successo su Liberto. Deluso infatti da questo tour, il giovane trascinerà la coppia in un clima da capitale, e molto presto sarà lui a portare un pizzico di “gioventù” nella città di Acacias 38. 

Frattanto, dopo tante difficoltà e problemi, sia Cayetana che Teresa si preparano a prendere parte all’inaugurazione della scuola dedicata alla piccola Carlota, che dopo mille sventure fu uccisa da una malattia rara, con la sua cura che fu resa impossibile dall’avvelenamento di Don German.  

La giovane Teresa Sierra siederà al posto della sua amica, e si vedrà che ci saranno all’evento le persone e le autorità più importanti della città. Fra di loro ci sarà anche il duca Hermelando di Somoza, che suscita e non poco l’attenzione di Donna Cayetana, e la sua conoscenza può cambiare la vita della Sotelo Ruz.

Continua a leggere su Fidelity News