Una Vita, anticipazioni del 10 ottobre: Huertas rivoluziona Acacias

Le anticipazioni del 10 ottobre di Una Vita ci rivelano che la Huertas, dopo essere stata assunta da Ramon e Trini, inizierà a fare una piccola rivoluzione con le sue altre colleghe

Una Vita, anticipazioni del 10 ottobre: Huertas rivoluziona Acacias

Le anticipazioni di Una Vita del 10 ottobre, che va in onda su Canale 5, ci rivelano che la nuova arrivata Huertas, riuscirà ad ottenere un lavoro da Ramon e Trini, anche se Felipe cercherà in tutti i modi di far cambiare idea alle due donne. Intanto Casilda inizia ad avere paura di essere tradita: infatti vede Martin abbracciare Enriqueta. Infine, Mauro San Emeterio scrive una lettera a Teresa Sierra e rivela di volere dire tutta la verità sulla dark lady Cayetana e Fabiana.

Casilda ha sempre provato una forte gelosia per Martin, soprattutto da quando l’Enraje ha trovato lavoro nel mondo cinematografico e lavora quindi al fianco di Enriqueta D’Or. La paura di Casilda è così tanta, che in passato ha provato anche a dimagrire e perdere qualche kg con la speranza di assomigliare nei migliori dei modi alla attrice.

A dirla tutta, Martin ha frequentato la Enriqueta solamente per motivi lavorativi e l’ha fatto sempre all’insaputa di sua moglie. La situazione sentimentale dell’Enraje inizierà a peggiorare quando Casilda vedrà suo marito e la D’Or abbracciarsi, e da quel momento in poi inizierà un brutto momento per Martin.

La novità più importante è comunque l’ingresso della Huertas ad Acacias: infatti, dopo essere stata assunta da Ramon e Trini, inizierà a chiedere alla signora un contratto regolare. Sia Ramon che Trini vogliono accettare le sue richieste, ma Felipe dirà ai due di non farlo. Infatti, accettando questa richiesta, dovranno poi accontentare anche le richieste delle altre domestiche.

Intanto, il poliziotto Mauro San Emeterio fa avere a Teresa Sierra una lettera dove vorrà dire la verità su Cayetana e Fabiana, ma la giovane Sierra sarà molto scettica su tutto ciò. La falsa Sotelo Ruz le ha chiesto di accompagnarla nei luoghi dove è nata e cresciuta e dopo tante insistenze, Teresa accetterà. Infatti la Sierra si stava iniziando a fidare della falsa Cayetana, e proprio per questo motivo si stava allontanando da Mauro.

Continua a leggere su Fidelity News