Una Vita, anticipazioni del 10 agosto: la verità di Cayetana

La puntata del 10 agosto di Una Vita ci rivelano che Mauro e Teresa si amano ancora anche se hanno il mondo contro, mentre Cayetana, assalita dai suoi tormenti, confessa tutta la verità.

Una Vita, anticipazioni del 10 agosto: la verità di Cayetana

Le anticipazioni di Una Vita, che va in onda in Italia su Canale 5, ci rivelano che Mauro e Teresa si ameranno molto anche se hanno tutti contro, mentre Cayetana verrà tormentata dai suoi pensieri e dai suoi dubbi, anche se prova un forte sentimento verso il duca di Somoza. Intanto Maria Luisa vuole separarsi con Victor, mentre Celia e Felipe manderanno suo figlio a studiare in Inghilterra

Dopo il bacio che si sono scambiati, Mauro confessa il suo grande amore per la sua Teresa, ma quest’ultima decide di tirarsi indietro, e si allontana piena di di tristezza e confusione. Però San Emetrio non si arrenderà e scriverà una lettera alla Sierra invitandola all’hotel Perseo. Nel frattempo, Humildad garantirà l’aiuto necessario per fermare la perfida Cayetana. 

La Sotelo Ruz intanto è sempre più presa dal duca di Somoza, e confessa a Teresa i propri sentimenti che prova verso l’uomo. La donna però è molto impaurita, poiché sapendo benissimo che è stata molto malvagia, non crede di meritarsi una seconda occasione di essere felice, dopo la morte del suo ex marito German. 

Teresa però, colpita profondamente dalle parole della sua amica Cayetana, chiede alla donna di lasciarsi andare, cercando di dimenticare il suo passato ed ad occuparsi del suo futuro, pensando alla sua felicità e soprattutto occuparsi del suo nuovo amore, cioè il suo tanto desiderato il Duca di Somoza. 

Dopo la rovina finanziaria, Maria Luisa sta pensando di lasciare il suo fidanzato Victor: infatti non vuole che il giovane abbia conseguenze negative restando con una donna che si è rovinata economicamente in così poco tempo. Intanto Leonor organizza una festa alla Deliciosa in onore di Pablo per la  sua nuova carriera da fantino, mentre Felipe e Celia vogliono mandare il loro figlio Tano in una scuola in Inghilterra, per far sfruttare al massimo il suo enorme potenziale.

Continua a leggere su Fidelity News