"Una Vita": anticipazioni dal 26 giugno al 30 giugno

Nuova settimana con la soap opera "Una Vita" in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 14.10, questa settimana continueranno le vicende che legano Donna Cayetana e Teresa ma non solo Donna Trini inizierà a preoccuparsi per suo marito.

"Una Vita": anticipazioni dal 26 giugno al 30 giugno

Nuove settimana per la soap opera spagnola “Una Vita” in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale alle 14.10. Continuano le vicende dei protagonisti di Acacias 38, quartiere benestante spagnolo dove ogni signore o signora del luogo nasconde un segreto o è impegnato in traffici poco chiari.

Tra i protagonisti assoluti c’è Donna Cayetana, la signora più ricca del palazzo, una figura molto influente nella vita degli altri condomini, infatti tira le file delle loro vite a piacimento e tutti sono molto impauriti della matrona, la quale con mille intrighi è riuscita a diventare quello che è. Adesso è impegnata nella costruzione del Collegio, con l’aiuto del patronato creato dalla stessa, ma non sa che Teresa, la sua nuova amica ha intenzione di rovinarle la vita visto che lei da piccola le ha rubato l’identità. Oltre a Donna Cayetana, questa settimana, Donna Trini sarà un’altra protagonista dato che suo marito, Don Ramon sarà in grave pericolo visti gli affari loschi che sta conducendo nell’ultimo periodo.

Entriamo nel dettaglio delle nuove trame dal 26 giugno al 30 giugno:

Lunedì 26 giugno:

Donna Trini troverà Don Duran in fin di vita quindi non riuscirà a partecipare alla cena organizzata in casa sua dalla figliastra Maria Luisa, mentre il Segretario Oliva cederà al ricatto di Teresa.

Martedì 27 giugno:

Donna Cayetana chiederà alla domestica Fabiana di seguire Teresa, la quale si recherà in commissariato dall’ispettore Mauro San Emeterio per decidere il piano da mettere in atto contro la Sotelo – Ruz.

Mercoledì 28 giugno:

Teresa deciderà di troncare per sempre la sua relazione con l’ispettore Mauro San Emeterio e di lasciare per sempre Acacias 38 ma all’ultimo cambierà idea per permettere ai bambini poveri di far parte del Collegio che sta costruendo Donna Cayetana.

Giovedì 29 giugno:

Mentre Don Felipe cercherà di far avere l’indulto a Martin ancora in prigione, Donna Rosina continuerà ad essere ostile nei confronti della domestica, Casilda.

Venerdì 30 giugno:

Donna Trini sempre più preoccupata per il marito, Don Ramon, chiederà consiglio a Donna Celia che le consiglierà di non intromettersi negli affari del marito mentre Donna Rosina inizierà a frequentare un Club per Vedove, di cui ne fa parte Donna Susanna.

Continua a leggere su Fidelity News