Una Vita, anticipazioni dal 19 giugno al 23 giugno

Nuova settimana quindi nuove trame per la soap opera spagnola "Una vita", in onda tutti i giorni dal lunedì a venerdì alle 14.10 su Canale 5, con protagonista sempre Donna Cayetana ed i suoi intrighi per ottenere dei benefici personali.

Una Vita, anticipazioni dal 19 giugno al 23 giugno

“Una Vita”, soap opera spagnola in onda tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5, è arrivata a una nuova settimana dove le anticipazioni delle puntate hanno come protagonista la perfida Donna Cayetana sempre pronta a tessere nuovi intrighi per un suo tornaconto personale senza pensare agli altri se non a se stessa ed al suo benessere.

Ecco di seguito le nuove trame settimanali delle puntate in onda dal 19 giugno al 23 giugno.

Lunedì 19 giugno

Mentre Donna Cayetana penserà a portare a termini i suoi intrighi aiutata dal Segretario Oliva, Donna Rosina deciderà controvoglia di riassumere in casa Hidalgo la domestica Casilda.

Martedì 20 giugno

Don Clemente continuerà a perseguitare Don Ramon Palacio che verrà scoperto da sua moglie Donna Trini, intanto Humildad chiederà a Donna Cayetana di lavorare presso il Patronato gestito dalla stessa.

Mercoledì 21 giugno

Teresa scoprirà che Donna Cayetana vuole escludere dal nuovo Collegio in costruzione i bambini più poveri nonchè la relazione amorosa tra la donna e il Segretario Oliva.

Giovedì 22 giugno

Donna Cayetana ripenserà all’idea di escludere i bambini più poveri dal Collegio mentre Donna Susanna assisterà alla dichiarazione d’amore di suo figlio Don Leandro per Donna Juliana.

Venerdì 23 giugno

Donna Cayetana avvertirà Donna Rosina che Don Felipe si occuperà della difesa di Martin, tutt’ora detenuto presso la prigione del quartiere, per l’attentato messo in atto dagli anarchici di cui non ne faceva parte, avvenuto nel quartiere di Acacias 38 che ha portato alla morte di Don Maximiliano Hidalgo, mentre Humildad chiederà a Teresa di farle da madrina di nozze.

Continua a leggere su Fidelity News