Una Vita: anticipazioni dal 15 al 20 maggio

Nuove anticipazioni di "Una Vita" dal 15 al 20 maggio. Continuano le vicende dei protagonisti di Acacias 38 e questa settimana la protagonista sarà Teresa che continuerà il suo piano per smascherare Donna Cayetana coinvolgendo Ursula, la sua domestica.

Una Vita: anticipazioni dal 15 al 20 maggio

“Una Vita” nuove anticipazioni dal 15 maggio al 20 maggio. La soap opera spagnola in onda tutti i giorni dal lunedì al sabato alle 14.10 su Canale 5 sta entrando nel vivo della stagione. Ecco di seguito cosa succederà la prossima settimana ai protagonisti di Acacias 38:

Lunedì 15 maggio

Teresa mentirà ad Ursula, la domenistica di Donna Cayetana dicendole che la signora ha deciso di licenziarla mentre Pablo si metterà alla ricerca della domestica Casilda che ha abbandonato per sempre il quartiere di Acacias 38.

Martedì 16 maggio

Don Ramon Palacios si metterà nei guai dal punto di vista lavorativo mentre Pablo sempre alla ricerca di Casilda, non riuscirà a trovarla grazie all’intervento di Fatima.

Mercoledì 17 maggio

Don Leandro e Victor riusciranno ad avere il primo confronto padre – figlio grazie all’intervento di Donna Trini, mentre la domestica Casilda inizierà a cambiare la sua vita.

Giovedì 18 maggio

Teresa Sierra e l’ispettore Mauro San Emeterio si metteranno a seguire la domenistica di Donna Cayetana, Ursula per scoprire dove sono sepolti i corpi di Don German e Manuela ma non tutto andrà liscio come olio anzi succederà qualcosa di imprevisto.

Venerdì 19 maggio

Teresa e l’ispettore Mauro San Emeterio combatteranno per restire alla passione che li spinge l’uno tra le braccia dell’altro per evitare di ferire i sentimenti di Humildad, intanto Victor farà molta fatica a perdonare la bugia che sua madre Donna Juliana ha detto riguardo al suo vero padre per tutti questi anni.

Sabato 20 maggio

Mentre Pablo cercherà di salvare Casilda dal suo triste destino, l’ispettore Mauro San Emeterio arresterà la domestica di Donna Cayetana davanti ai suoi occhi.

Continua a leggere su Fidelity News