Una Vita, anticipazioni 31 Maggio: Ursula se ne andrà?

Ecco la trama della puntata di "Una Vita" in onda domani 31 maggio 2017. Ursula se ne andrà per sempre da Acacias 38 senza raccontare tutto quello che sa a Mauro su Cayetana, oppure tradirà la sua padrona?

Una Vita, anticipazioni 31 Maggio: Ursula se ne andrà?

Le anticipazioni di “Una Vita”, della puntata del 31 Maggio, porteranno i fan della soap a porsi tante domande che probabilmente riceveranno una risposta nelle prossime puntate.
Ursula tradirá Cayetana raccontando tutto a Mauro oppure fuggirá con i soldi e lascerá per sempre il piccolo paesino di Acacias 38?

Come abbiamo visto negli ultimi episodi, Ursula ha avuto l’occassione di essere lasciata in libertá facendo un patto con Mauro: la povera domenstica doveva chiedere dei soldi a Cayetana in cambio della sua parola del silenzio e, prima di andarsene per sempre, doveva raccontare la veritá su tutto quello che sapeva su Manuela e German. Ursula rispetterá i patti?

Ursula riceve da Cayetana una gentile e sostanziosa buonuscita per sigillare il suo silenzio e andarsene una volta per tutte da Acacias. Un’offerta molto gentile da parte della perfida Cayetana; siamo sicuri che non abbia nient’altro in mente?

Con l’aiuto di Celia e Felipe, Mauro le chiede di poter parlarle e le dà appuntamento per quella stessa sera. Trini  percepisce il nervosismo di Ramon che riceve da Gines molto denaro poichè i debitori impauriti dalla sorte toccata a Norberto hanno deciso di sganciare il denaro.

Ramon si rifiuta di confidarsi con la figlia e la moglie e quindi Trini litiga con il marito senza capire cosa gli stesse succedendo. Del resto, da quando Ramon é tornato dopo quello che successe con la bomba ad Acacias, é un’altra persona.

Continua a leggere su Fidelity News