Una Vita, anticipazioni 28 luglio: Ursula ed il suo segreto

Il commissario Mauro di Acacias continua ad indagare sulla scomparsa della donna, Ursula, e grazie alle sue ricerche fa delle scoperte davvero inaspettate.

Una Vita, anticipazioni 28 luglio: Ursula ed il suo segreto

Le anticipazioni di Una Vita, che va in onda su Canale 5, ci rivelano che le indagini in corso di Mauro porteranno a fargli capire i movimenti della scomparsa Ursula prima di far perdere le sue tracce. Intanto si vedrà il forte corteggiamento di Liberto verso Rosina, con la donna che si mostra infastidita da tutte queste attenzioni. 

Durante una festa, il giovane Liberto corteggia indecentemente la Rosina. La Hidalgo, però, è infastidita da tutte queste attenzioni, e prende subito in antipatia il Seler. Il ragazzo, infatti, le sembra molto sfacciato, e non le sembra il suo uomo ideale. Intanto la madre di Leonor scoprirà che il nuovo arrivato non è altro che il nipote di Susana. 

Le anticipazioni su questa puntata non finiscono qui, infatti, Leonor sta cercando in tutti i modi di far seguire il sogno a Pablo di diventare un buon fantino: le possibilità economiche ci sono, quindi non ci sarebbero ostacoli particolari. Alla fine, dopo tanta insistenza, Pablo accetta di provarci e approva il suggerimento del suo consorte, comprando un cavallo e lasciando l’ippodromo. Purtroppo per lui la passione per i cavalli gli costerà cara.

Nel frattempo, donna Cayetana ha conosciuto il duca di Somoza ed è rimasta colpita, sia per la sua bellezza e sia per il suo animo nobile e gentile, e sembra davvero presa dall’uomo. Il duca sta corteggiando la Sotelo Ruz de De la Serna in una maniera molto costante, e tutto ciò pare che stia lusingando la dark lady di Aciacias. 

Teresa sembra aver cambiato completamente opinione su Donna Cayetana, mentre le trame di Una Vita ci svelano che il commisario di Acacias, Mauro, ha fatto delle scoperte molto importanti su Ursula, scoprendo che la donna prima di scomparire è passata per l’Hotel Paris, ma la motivazione non si conosce ancora.

Continua a leggere su Fidelity News