"Una Vita", anticipazioni 20 giugno: Donna Trini scopre la verità

Nuove anticipazioni sulla soap opera "Una Vita" per martedì 20 giugno in onda alle 14.10 su Canale 5, dove Donna Trini scoprirà la verità sugli affari di suo marito, Don Ramon, mentre Donna Cayetana accetterà Humildad nel suo Patronato.

"Una Vita", anticipazioni 20 giugno: Donna Trini scopre la verità

Nella puntata appena trascorsa di “Una Vita”, hanno tenuto banco diverse situazioni, in primis la relazione travagliata tra Don Leandro e sua madre Susanna, la quale non ha mai visto di buon occhio la relazione tra il figlio e Donna Juliana e men che meno adesso visto che ha scoperto che il figlio della pasticcera è suo nipote.

Un’altra situazione ingarbugliata è quella tra Donna Trini e Don Ramon, infatti la signora ha scoperto che il marito le sta nascondendo qualcosa visto le continue bugie e il suo disinteresse per lei e la figlia quindi è decisa più che mai a scoprire la verità iniziando a chiedere spiegazioni all’uomo in affari con suo marito. Intanto Donna Cayetana insieme a Teresa stanno valutando il da farsi per quanto riguarda l’inizio dei lavori per il nuovo Collegio e chi ne usufruirà, mentre la prima pensa a un Collegio esclusivo per ragazzi nobili o di buona famiglia la seconda invece è più proiettata ad aiutare i bambini o i ragazzi più poveri.

La puntata di domani, vedrà come protagonista Humildad che si recherà a casa di Donna Cayetana senza nessun preavviso, infatti la signora non vede di buon occhio la visita della donna visti gli ultimi avvenimenti tra le due non solo, anche perché la ragazza è la fidanzata dell’ispettore Mauro San Emeterio, acerrimo nemico di Donna Cayetana.

Ma la signora al contrario di quanto si possa pensare, ascolterà le richieste di Humildad ovvero di ritornare a lavorare per il suo Patronato e nonostante gli episodi precedenti accetterà la sua richiesta pensando a un suo torna conto personale, come sempre.

Infine, Donna Trini finalmente scoprirà tutta la verità sulle attività del marito, Don Ramon, il quale sarà sempre più nei guai visti gli affari che sta conducendo con Don Clemente Heredia, il quale non ha nessuna intenzione di lasciare l’uomo in pace.

Continua a leggere su Fidelity News